montaggista
Digital-Forum Gold Master
A maggio scorso avevo aderito alla promozione che mi era arrivata via email e che riguardava un'offerta di riattivazione a 6.99 euro al mese fino al 1 gennaio 2015. A quel tempo la riattivazione mi pare fosse a 9.99 euro al mese qualora non si usufruiva dell'offerta. Nell' email era anche riportato che in caso di disattivazione del servizio sarebbero stati riapplicati i prezzi di listino vigenti al momento della riattivazione, per cui ho preferito lasciare le cose come stavano.
Ora vorrei chiedere, ringraziando tantissimo per l'attenzione, qualora volessi uscire ora da questo contratto stipulato a maggio scorso, e valido fino al 1 gennaio 2015, in che data devo effettuare la disattivazione per essere "libero" da qualsiasi guinzaglio contrattuale ? C'e ancora tempo per chiedere la disattivazione ? Vorrei evitare che Infinity interpretasse l'uscita come fosse anticipata sui tempi di scadenza, o viceversa che poi fosse troppo ritardata, per cui non so molto bene come comportarmi.
Vi ringrazio tanto per la consueta e preziosa competenza in merito
Ora vorrei chiedere, ringraziando tantissimo per l'attenzione, qualora volessi uscire ora da questo contratto stipulato a maggio scorso, e valido fino al 1 gennaio 2015, in che data devo effettuare la disattivazione per essere "libero" da qualsiasi guinzaglio contrattuale ? C'e ancora tempo per chiedere la disattivazione ? Vorrei evitare che Infinity interpretasse l'uscita come fosse anticipata sui tempi di scadenza, o viceversa che poi fosse troppo ritardata, per cui non so molto bene come comportarmi.
Vi ringrazio tanto per la consueta e preziosa competenza in merito