Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo, chiaramente è una prova empirica, Decoder e Smart TV hanno una maggior banda dedicata rispetto ad ogni altro device supportato, quindi iPad e Smart TV non possono dare la stessa resa di immagine. Inoltre tablet e smartphone non supportano l'HD ed il Super HD.
Specifico che i Decoder hanno una banda dedicata ancor maggiore rispetto a quella delle Smart TV.

OT Idem per Premium Play

Sulla mia smart tv samsung le locandine super HD oggi pomeriggio ancora non c'erano!!! A voi ci sono???

Ora sulla mia Smart tv i loghi sono HD come sempre non sono variati nemmeno nella scheda.

Ora sulla mia Smart tv i loghi sono HD come sempre non sono variati nemmeno nella scheda.

Sulle tv Samsung Si sono ancora HD i loghi, ci vorrà un po' per implementare su tutte le piattaforme

Invece su decoder sono già con la dicitura Super HD, provato su Telesystem 7500 (piattaforma Nagra) e su ADB 4000 (piattaforma Tivuon)

Sono anche parecchi già in Super HD

Sulle tv Samsung Si sono ancora HD i loghi, ci vorrà un po' per implementare su tutte le piattaforme

Invece su decoder sono già con la dicitura Super HD, provato su Telesystem 7500 (piattaforma Nagra) e su ADB 4000 (piattaforma Tivuon)

Ah ok. Quindi i film sono in super HD anche se il film ha ancora il logo HD?

Pure sul 7900 HD ce ne sono già in Super HD.

Secondo voi quale sarebbe l'oscuro motivo per cui l'audio multicanale non viene implementato?
Ercolino sai nulla? :)

Ci sono motivazioni tecniche e comunque richiede ulteriori risorse, comunque non è detto che in futuro non arriverà ;)

Al momento la priorità è la parte video , visto che comunque non sono molti quelli che hanno un impianto HT dove possono sfruttare a pieno il dolby 5.1

Diciamo che più che altro è una mia considerazione quella del'impianto HT ;)

Servirebbe ulteriore banda comunque e diventerebbe un problema anche di sincronizzazione tra audio e video se il flusso non è costante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso