Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma qualcosa che si possa vedere nella prova?

giuro, ho provato ad avviare di tutto, ma niente... ditemi voi almeno un film che è sicuro che si avvii...

ma qualcosa che si possa vedere nella prova?

giuro, ho provato ad avviare di tutto, ma niente... ditemi voi almeno un film che è sicuro che si avvii...

Contattali tramite la chat e vedrai che ti aiuteranno a risolvere il problema. ;)

ma nella prova si è limitati o si può vedere tutto eccetto il noleggio?

di domenica? dov'è la chat?

edit

ho capito... non ho completato la registrazione. si è bloccata alla conferma. ora la pagina s'è aperta, ma mi chiede un metodo di pagamento...

Ultima modifica:
ma nella prova si è limitati o si può vedere tutto eccetto il noleggio?

di domenica? dov'è la chat?

Nel periodo di prova puoi vedere TUTTO ad esclusione dei contenuti a noleggio.
Per la chat: in alto sulla destra c'è la scritta HELP, cliccaci sopra, quindi in basso sulla destra dovrebbe uscire una piccola finestra con su scritto SERVE AIUTO? Accedi alla CHAT!. La chat è operativa tutti i giorni (domenica inclusa) dalle 10 del mattino fino alla mezzanotte circa.

EDIT. Devi inserire comunque un metodo di pagamento, anche se poi non si prenderanno nulla. Non si può completare una registrazione senza inserire un metodo di pagamento valido.

ok, grazie, ma per il momento non ho una carta valida. :( ero invogliato perchè avevo letto della possibilità di pagare tramite bollettino... ma se per registrarsi serve la carta...

No, niente bollettino, solo carta di credito, o pay pal, che io sappia. Se sei vodafone puoi avere da 3 a 6 mesi gratis e poi paghi tramite credito della scheda. Altrimenti, se proprio non hai una carta valida, puoi acquistare un infinity pass presso tutte le ricevitorie sisal da 2, 6 o 24 mesi, ma in questo caso niente periodo di prova gratuito. Comunque, per tutte le informazioni chiedi in chat.

si intendevo il pass. ma senza prova non mi arrischio... LA chat è satura

qual è la minima velocita' in download richiesta per poter vedere un contenuto in hd ? Ho circa 2.6 mega di velocita' fissa, ci vorrebbe almeno il doppio o basterebbe un valore di poco superiore ? Ho letto recentemente il post di un utente che diceva che con 3.5 si puo' aspirare ad un buon hd

qual è la minima velocita' in download richiesta per poter vedere un contenuto in hd ? Ho circa 2.6 mega di velocita' fissa, ci vorrebbe almeno il doppio o basterebbe un valore di poco superiore ? Ho letto recentemente il post di un utente che diceva che con 3.5 si puo' aspirare ad un buon hd

5 mega. Con 2.6 te lo fá vedere in SD

ok ti ringrazio tanto. Io pur avendo una potenziale 7 mega, e' fissa a 2.6 mattina-pomeriggio-sera ,né piu' né meno.
I servizi tipo Infinity e PremiumPlay li vedo OK e fluidi, ma appunto in sd
Dovrei approfittare e mettere la fibra, anche se non ho particolari esigenze al di' la' di usufruire di una visione in hd, credo che anche il futuro Premiumonline per l'hd si assestera' dunque su questa soglia di velocita' di download, 5 mega, che mi hai gentilmente suggerito

Segnalo di aver aggiornato il titolo della discussione :)

Domanda ...

Ho aderito all'offerta a gennaio, prima in prova gratis e poi 12 mesi a 4,99.... Ora se a ottobre( esempio ) non rinnovo e poi, uno o due mesi dopo invece si..a quanto rientro? Sempre 4,99 ??

Oppure tariffa piena ,che è???

Salvo ulteriori offerte ovviamente..

Salve, non so se è sempre stato così, ma ho notato che nel mio account alla voce piano è uscito INFINITY tutto il catalogo, significa forse che intendono fare più pacchetti???

Ci sono novità per quanto riguarda i lettori blu ray Sony? Grazie.
Ciao Ercolino su HD BLOG.IT,c'è un articolo di 1-2 giorni fa che parla di un nuovo lettore blu-ray sony l'S6500,e dice che è presente l'app Infinity,quindi ci siamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso