Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La qualità di trasmissione di Infinity è *nettamente* superiore a quella di Premium Play. Non so se succede solo a me o è una cosa generale. mai un buffering o un problema

Su Premium Play tocca sistemare ancora molte cose, in quanto (oltre altri problemi, che però riguardano più l'aspetto organizzativo ed editoriale) presenta i problemi che aveva Infinity nel primo periodo. Ma se parliamo di qualità video direi che è la stessa, sia per i contenuti in hd che quelli in cosiddetto super hd.

La qualità di trasmissione di Infinity è *nettamente* superiore a quella di Premium Play. Non so se succede solo a me o è una cosa generale. mai un buffering o un problema

devo confermarti che Infinity è oggettivamente un bel vedere.... mi son deciso a provare ..... non l'avrei detto.... in hd veramente molto bene e mai nessun tentennamento neanche su grandi diagonali!

Per me è un fallimento.
La cosa peggiore è che non solo fanno promozioni fuori a mercato, ma che queste promozioni neanche vengono utilizzate.
La regalano con vodafone, con la playstation, con i televisori, ecc. ma nonostante ciò la gente non si abbona.
Ormai siamo arrivati al punto che devono festeggiare se qualcuno accetta il mese a 1 euro.
Non possono andare avanti così. Proprio loro che vendono pubblicità devono capire che non si può puntare solo sul prezzo basso.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

E aggiungerei al netto di chi continua a pagare 0€ al mese?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lavora in Mediaset :)
Già. Per questo ho raccomandato di non scatenarsi Comunque c'è una anticipazione sui contenuti. Tempo fa avevo detto che sarebbe arrivata su Infinity una serie "molto consumata" su Premium, però mi avevano chiesto di non scriverlo sul forum. Ma visto che ci siamo :arrivano tutte le stagioni di House

buon per infiintiy pero' cosi' si sta ammazzando premium, col cinema gia ci stanno riuscendo ampiamente... se cominciano a mettere anche le serie di punta (tipo mr robot e anche the big bang theory) allora cominciano a rovinare anche il pacchetto serie & doc... poi non lo so magari mr robot arriva a fine 2016 quindi un anno dopo... ma da quel che sembra arrivera ad inizio 2016, da come si intuisce...

House è proprio il prodotto ideale per il servizio, Mr. Robot no.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

ma che e successo? con il cambio del sito mi hanno cancellato abbonamento..fino a ieri avevo abbonamento in scadenza ad agosto 2016, oggi non risulta più la sottoscrizione....avevo un anno gratis regalatomi da vodafone, fino a ieri la sottoscrizione risultava in scadenza il 2 agosto 2016 oggi col cambio sito e' stato disattivato..non so che fare, sono 10 mesi di servizio non 10 giorni e in chat mi dicono che nn e vero e che avevo due mesi gratis..ieri risultava 2 agosto 2016 pero e io non ho toccato nulla, ne lato vodafone ne lato infinity...

Ultima modifica:
Si è cambiato graficamente ma poco più

Sent from Moto X

Scusate vorrei farvi una domanda.
Ho abbonamento a infinity a 4,99€ al mese. Adesso mi trovo all'estero per motivi famigliari e probabilmente dovrei stare per altri due mesi.
La mia domanda è, da qui non riesco disattivare l'abbonamento che ho. Sono andato su sito infinity ma assolutamente non mi fa fare login , quindi come posso disattivare il mio account??
Grazie mille per le risposte
Windows Phone 8S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso