Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
servizio ancora non usufruibile su decoder telesystem7900hd e console xbox 360.
su decoder si vede o quadro nero o alle volte si vede logo iniziale Infinity ma non va oltre.
su xbox 360 c'e' il logo Infinity al richiamo dell'applicazione, ma subito dopo c'e' la nota che il servizio non e'momentaneamente disponibile

Da me funziona tutto. Alle 21:20 circa ho fatto partire La scuola più bella del mondo ed ha funzionato fino alla fine, per tutta l' ora e mezza del film.

Come sempre, uso iPad Air 2 collegato alla TV attraverso Chromecast 1.

Dalle 21.30 ho provato su Smart tv Samsung: tutto ok.
Alle 22.00 ho continuato su iPad: tutto ok

Io spesso ho una problema da decoder. Faccio partire una puntata o un film e si sente un rumoraccio, come una R ripetuta all'infinito, un martello pneumatico. A volte mi basta uscire da Infinity e rientrare, altre sono costretto a spegnere e riaccendere il decoder
.
servizio ancora non usufruibile su decoder telesystem7900hd e console xbox 360.
su decoder si vede o quadro nero o alle volte si vede logo iniziale Infinity ma non va oltre.
su xbox 360 c'e' il logo Infinity al richiamo dell'applicazione, ma subito dopo c'e' la nota che il servizio non e'momentaneamente disponibile
Io a quell'ora ho visto senza problemi un film con il mio S4 e Chromecast.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Premesssa: Alice 10 Mb a banda piena e visualizzazione sul tv tramite Chromecast avviato dall'app Android

ieri sera sul tardi, dopo che hanno risolto i loro oramai consueti problemini giornalieri, mi son messo a vedere San Andreas.

Era un po che non vedevo un film su Infinity e comunque quelli che avevo visto erano tutti datati perciò non mi faceva effetto vedere che la qualità non era eccelsa, ma con questo, nuovo nuovo, è inaccettabile vedere la compressione così pesante sopratutto sulle scene scure.

Alla faccia della loro sbandierata super qualità. Giustamente, finchè lo pago un euro al mese o meglio ancora gratis come da un annetto a questa parte può anche andare bene, ma se lo dovessi pagare a prezzo pieno sarebbe disdetta immediata.

Non si fanno paragoni, ma il nuovo arrivato in Italia è avanti anni luce fin dal primo giorno

Tornando al mio discorso del l'abbonamento annullato, ieri mi è arrivato il feedback per il servizio offerto in assistenza. Ho lasciato la faccia triste e rossa, e ho scritto il perché.
Stamattina controllo e tutto è stato ripristinato allo status quo. Quindi scadenza a Marzo, senza ulteriore mese omaggio, ma almeno sono attivo :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso