Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non possiamo certo lamentarci, abbiamo avuto anche troppo

Non si tratta di "quanto abbiamo avuto" ma se si subisce un disservizio ed è concesso un risarcimento deve essere data la possibità di usufruirne e in questo modo non è possibile farlo :eusa_think:

Invece io forse ho guadagnato un altro mese. Con il codice PROVACIANCORA ero a posto fino al 22 Febbraio, invece ora sembra che il 23 Febbraio avrò un ulteriore rinnovo a 0€

Per rinnovarlo di un altro mese fino a marzo dovevo aspettare il 25 Dicembre ma allora il codice era stato disattivato :evil5:

Vi faccio vedere il prima/dopo del mio status: http://s9.postimg.org/mm8fbgh8v/Immagine.png

Il 23 Febbraio avrò il rinnovo a 0€ giusto?

No sei esattamente come tutti gli altri....non credo che il 22febbraio funzionerà il codice....

Invece io forse ho guadagnato un altro mese. Con il codice PROVACIANCORA ero a posto fino al 22 Febbraio, invece ora sembra che il 23 Febbraio avrò un ulteriore rinnovo a 0€
Per rinnovarlo di un altro mese fino a marzo dovevo aspettare il 25 Dicembre ma allora il codice era stato disattivato :evil5:
Vi faccio vedere il prima/dopo del mio status: http://s9.postimg.org/mm8fbgh8v/Immagine.png

Il 23 Febbraio avrò il rinnovo a 0€ giusto?

No, perchè la tua promozione "0 Zero per 2 Mesi" scade il 22/2 e quindi il 23/2 non sarà più attiva ;)

No, perchè la tua promozione "0 Zero per 2 Mesi" scade il 22/2 e quindi il 23/2 non sarà più attiva ;)

Ok, è fin li è tutto nella norma. Quello è il codice PROVACIANCORA che non è stato proprio toccato e termina il 22/02
Sopra però risulta che il 23/02 avrò il prossimo rinnovo e sarà a 0€, quindi dal 23/02 avrò altri 30 giorni gratis (invece con il codice ero coperto solo fino al 22/02)

Sbaglio io?

Ok, è fin li è tutto nella norma. Quello è il codice PROVACIANCORA che non è stato proprio toccato e termina il 22/02
Sopra però risulta che il 23/02 avrò il prossimo rinnovo e sarà a 0€, quindi dal 23/02 avrò altri 30 giorni gratis (invece con il codice ero coperto solo fino al 22/02)

Sbaglio io?

La situazione mi pare poco chiara... prova a contattarli (via mail, chat..) salvando le schermate e chiedendo chiarimenti ufficiali in merito ;)

Io ero/sono nell'ultimo mese valido del codice e mi hanno allungato la scadenza di 30gg. Boh.

Sbaglio io?
Io fossi in te( e lo sono...proprio come te) aspetterei la scadenza.....poi si vedrà...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

anche a me la stessa cosa
io mi sono premunito facendo lo screenshot prima e confrontarlo poi dopo
un eventuale mese gratuito
a quanto vedo a me lo hanno dato il mese gratuito
questo era prima
1_m.jpg

e questo è adesso
2_m.jpg

Si ma la data di scadenza non è cambiata, è sempre il 22/02. A meno che poi dalla data del prossimo pagamento aggiungono automaticamente i 30 giorni in più.

Si ma la data di scadenza non è cambiata, è sempre il 22/02. A meno che poi dalla data del prossimo pagamento aggiungono automaticamente i 30 giorni in più.

E' questo il punto. Dalla data del prossimo pagamento (il 23/2) ci saranno ulteriori 30 giorni al prezzo di 0€
Prossimo Pagamento [23/02/2016] --> Prezzo [0€]

Io nel mio profilo vedo la data del prossimo pagamento a zero euro il 17/02 (mentre qualche giorno fa era il 18/01) e la data della promozione attiva è rimasta la stessa di prima:

0 EURO PER 2 MESI Attiva dal 18/01/2016; Valida fino al 17/03/2016

Ho contattato l'assistenza tramite chat ed in pratica mi hanno confermato che il 23/02 ci sarà un rinnovo a 0€ sul mio account, quindi altri 30 giorni che consistono nel mese che mi hanno offerto in seguito ai problemi

PS: oggi hanno inviato la mail a chi hanno aggiunto i 30 giorni

Ho contattato l'assistenza tramite chat ed in pratica mi hanno confermato che il 23/02 ci sarà un rinnovo a 0€ sul mio account, quindi altri 30 giorni che consistono nel mese che mi hanno offerto in seguito ai problemi

Bene...arrivata mail anche a me...

Questo se si era già dentro al periodo del "PROVACIANCORA" ma se la promo 2 mesi ancora non era ancora cominciata, il problema rimane...

Mail arrivata anche a me con intestazione Una promessa è una promessa! :)
Ciao,
come promesso, la durata del tuo periodo di visione è stata estesa di 30 giorni!
Sul tuo account puoi già vedere una proroga della data di fine visione pari a un mese aggiuntivo.
Siamo certi che in questo modo avrai modo di rivalutare il nostro servizio e apprezzare appieno il nostro catalogo.
Ci scusiamo ancora per l'accaduto.
Il team Infinity

Questo se si era già dentro al periodo del "PROVACIANCORA" ma se la promo 2 mesi ancora non era ancora cominciata, il problema rimane...
Esatto!
Io che ero già dentro l'ultimo mese di visione dei 2 mesi free, non ho problemi è risulta regolarmente allungata la data di scadenza (quindi di pross. pagamento) di 30gg.
Chi però non ha visto modificata la data della promo (quella scritta in basso, in 'promozioni attive'), qualche dubbio lo deve avere ma solo aspettando lo potrà dirimere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso