Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io uso infinity con chromecast.....con app android, secondo me la qualità é migliorata, intendo a livello di stabilità del flusso e del segnale, qualche mese fa spesso ( cioè qualche volta è capitato) ho avuto problemi, ma è da un po' che fila tutto liscio....
Che versione di Chromecast usi?

due domande:

1) Accedendo a Infinity tramite Premium Play si vedono gli stessi contenuti di Infinity "pieno"?
2) Nel caso di cui sopra, la risoluzione è SD o HD? In particolare, vorrei capire la risoluzione nel caso di accesso tramite la Smart Cam Wifi di Mediaset Premium.

due domande:

1) Accedendo a Infinity tramite Premium Play si vedono gli stessi contenuti di Infinity "pieno"?
2) Nel caso di cui sopra, la risoluzione è SD o HD? In particolare, vorrei capire la risoluzione nel caso di accesso tramite la Smart Cam Wifi di Mediaset Premium.

1) Certamente tutti i contenuti, tranne qualche cartone animato per la visione del quale occorre la sottoscrizione della opzione bambini ma, soprattutto, non vedi Infinity Première....
2) La visione sarà sempre in hd o sd a seconda del contenuto. Se il device, come nel tuo caso, consente la visione di contenuti hd, vedrai in hd, tramite Play, tutto ciò che sul catalogo Infinity è disponibile con questa risoluzione (la stragrande maggioranza dei contenuti).

Ultima modifica:
1) Certamente tutti i contenuti, tranne qualche cartone animato per la visione del quale occorre la sottoscrizione della opzione bambini ma, soprattutto, non vedi Infinity Première....
2) La visione sarà sempre in hd o sd a seconda del contenuto. Se il device, come nel tuo caso, consente la visione di contenuti hd, vedrai in hd, tramite Play, tutto ciò che sul catalogo Infinity è disponibile con questa risoluzione (la stragrande maggioranza dei contenuti).

Grazie! Il dubbio mi è sorto perchè, attualmente, accedendo ad Infinity tramite PC, non posso vedere i contenuti in HD.

Grazie Paolo per le news sperando che infinity non si snaturi troppo.

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Grazie Paolo per le news sperando che infinity non si snaturi troppo.

Devi ringraziare la redazione del portale, non me
Comunque a mio modesto parere Infinity non potra che uscire rafforzata ed arricchita da questa operazione
Per chi poi ha chiesto della sorte dei film dello Studio Ghibli...... debbo mio malgrado rispondere con espressione tautologica che sono stati rimossi... perché sono stati rimossi. Punto e basta. Per il momento prendetene atto, poi si vedrà. Ragazzi, purtroppo alcune volte alcune cose vanno così anche se non dovrebbero manifestarsi certe sorprese antipatiche. E vi assicuro che ad Infinity sono meno lieti di tutti noi quando accadono certe cose. Purtroppo.
Comunque mi terranno aggiornato e così farò io con voi sperando in buone novità

Ultima modifica:
Mi sono riattivato x vedere ash, su TV LG va una po' meglio non si blocca, ma la qualità specie nelle scene concitate è scandalosa

Inviato da Verizon Droid turbo

Ash vs evil dead ? Checo

Si si ash vs evil dead, molto molto bella! Niente sto guardando heart of the sea e vedo pixel grossi come libri.. E non posso più usare chrome cast xché ho telefono rootato uffa..

Inviato da Verizon Droid turbo

C'è una grande forma di valorizzazione e rispetto per il cliente da parte di Infinity. Ho segnalato dei bug e delle incorrettezze sul loro sito e dopo aver effettuato le correzioni, mi hanno regalato un film a scelta tra Belli di papà e L'attesa (ho scelto il primo). La durata del noleggio gratuito è stata di 48 ore.

Possiamo dire tutto ciò che vogliamo sui paragoni tra Infinity, Netflix, TimVision e qualunque altra cosa vogliate, ma come mette al centro di tutto il cliente il servizio clienti di Infinity, non lo fa nessuno.

Non riesco più ad usufruire di Infinity tramite Chromecast. Mi dice che c'è un errore nella impostazioni del modem. Il fatto è che io le impostazioni non le ho cambiate e due giorni fa funzionava tutto senza intoppi. Che é successo?

Ragazzi, mi succede una cosa strana con Infinity.
Ho un Mac Book Pro, e da Safari riesco a vedere video in HD e SUPER HD (prova). Se invece uso Chrome riesco a vedere solo video in SD (prova).

Il motivo per cui volevo usare Chrome è che lì è implementato l'HTML5, mentre su Safari c'è Silverlight che rallenta tutto di brutto.

Sapete se è normale? Forse da Mac solo su Safari ci sono video in HD? Grazie! :)

Scusate quanti film in prima tv trasmette Infinity al mese? c'e' un thread che le elenca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso