Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capita anche a me, con le credenziali dell'account che non ho attivo da qualche mese.

Sì, gli ultimi visti sono quelli. Una donna per la vita per primo, poi Flash, TBBT, Mr. Robot, Batman v Superman, Dr. House, Pacif Rim, Fringe, Dexter ecc.

stessa cosa capitato...

stessa cosa anche a me ci sono anche i film in (uhd che non posso vedere sul mio lg dice contenuto non disponibile) sto guardando film a noleggio tutti aperti.

che sia perche stasera c'è' la convention a Londra di Mediaset ?

Provato ora da PC. Anch'io riscontro stessa situazione col mio account.

Forse inseriscono il nuovo piano infinity top con tutto il catalogo noleggio incluso 😍😍

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Riprovato da pc, risulta sempre Infinity TOP con tutto 'aperto'. Alla mail non hanno risposto. Boh

Peccato che via Dec ci voglia il pin (del bollino rosso) per gran parte dei film a nolo che mi interessano. Da PC invece funzionano tutti i contenuti.

Forse inseriscono il nuovo piano infinity top con tutto il catalogo noleggio incluso ����
Ed il piano Infinity 'SuperVip' che risulta dai Decoder cosa includerebbe? :D Imho è andato tutto in 'tilt'. La manutenzione lasciando accesso a tutto il catalogo è surreale :)

Ultima modifica:
ci sono delle notizie interessanti sul portale che riguardano Mediaset in generale, in particolare:

La crescita sarà costruita sia attraverso lo sviluppo di contenuti locali e internazionali, partnership internazionali (Studio 71), nuovi contenuti “online first” e «lancio di una piattaforma Ott AvoD (advertising video on demand, ndr.) di nuova generazione, sia attraverso lo sviluppo anche digitale dell’offerta pubblicitaria Mediaset», si legge nella nota del gruppo.

ci sono delle notizie interessanti sul portale che riguardano Mediaset in generale, in particolare:

La crescita sarà costruita sia attraverso lo sviluppo di contenuti locali e internazionali, partnership internazionali (Studio 71), nuovi contenuti “online first” e «lancio di una piattaforma Ott AvoD (advertising video on demand, ndr.) di nuova generazione, sia attraverso lo sviluppo anche digitale dell’offerta pubblicitaria Mediaset», si legge nella nota del gruppo.

Credo metteranno una piattaforma catchup simile alla exHulu che si sorregge con la sola pubblicità.
Beh meglio tardi che mai :)

Io mi sono accorto delle anomalie su Infinity ieri sera tardi, pensavo anche io mi avessero hackerato l'account, nessuna possibilità di cambiar password, nessun dispositivo associato, dati diversi, etc...
E poi mi sono accorto che anche entrando con dati fasulli si entra sempre, tutto aperto (tipo email=a@a.it e pwd=123).
Però molto strano che facendo manutenzione lascino accesso libero a tutti, io penso più ad un hack alla loro piattaforma, ma magari mi sbaglio...

Bisogna vedere se riusciranno a ripristinare tutti gli account con i suoi relativi dati personali.
Speriamo in bene

Edit: hanno ripristinato tutto al momento, come non detto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso