Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O sbaglio io qualcosa... quando si apre la finestra io scelgo il dispositivo.Insomma ho fatto per filo e per segno come mi hai detto ma non ci sta sulla Home..

Comunque non è immediato alle volte mi è capitato di dover aspettare anche un paio d'ore. Se ti dice che è già installata tranquilla che ti si installa. Mi è capitato più volte di installare app in questo modo e si sono sempre installate

Comunque non è immediato alle volte mi è capitato di dover aspettare anche un paio d'ore. Se ti dice che è già installata tranquilla che ti si installa. Mi è capitato più volte di installare app in questo modo e si sono sempre installate
Però ho notato che il nome del dispositivo si legge trasparente, non si vede bene, mentre il nome del mio cellulare si legge nero.

Però ho notato che il nome del dispositivo si legge trasparente, non si vede bene, mentre il nome del mio cellulare si legge nero.

Perché appunto avendo fatto già la procedura dell'installazione non te lo da disponibile la Shield anche se non si è ancora installata fisicamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché appunto avendo fatto già la procedura dell'installazione non te lo da disponibile la Shield anche se non si è ancora installata fisicamente

Quindi allora è arrivata per Nvidia giusto? Perché l'aggiornamento che rende appunto compatibile l'app di Infinty sulle piattaforme Android tv è arrivato oggi.. L'ho letto sotto su play store da pc

Quindi allora è arrivata per Nvidia giusto? Perché l'aggiornamento che rende appunto compatibile l'app di Infinty sulle piattaforme Android tv è arrivato oggi.. L'ho letto sotto su play store da pc

A dirti la verità non ho letto la descrizione... Appena ho visto che era compatibile ho cliccato su installa immediatamente

Ho messo anche io infinity in coda da web e dopo un minuto me la sono trovato in installazione sul box timvision android tv..Molto lenta e scattosa nei menù, poi per il resto si vede bene..Era ora

Ho messo anche io infinity in coda da web e dopo un minuto me la sono trovato in installazione sul box timvision android tv..Molto lenta e scattosa nei menù, poi per il resto si vede bene..Era ora

Visto che fino a quando non arrivo a casa non posso vederla mi potresti dire come è l'interfaccia? È quella classica bianca e viola?

Io sono due ore che ho installato infinty da web ma ancora nulla su Nvidia,dice che è gia installata sul dispositivo ma io non la vedo..

Non saprei proprio dirti... Sapresti dirmi se l'interfaccia è quella solita bianca e viola o quella scura a tasselli?

È dark come quella di ps3/ps4, e sinceramente la preferisco . Comunque sta sulla Home non.c'è. Appena la cerco mi appare e una volta aperta l'app e poi la chiudo mi appare

qualcuno gentilmente mi puo' spiegare cosa e' successo? io la app sul tablet android la uso da mesi? cosa e' arrivato di nuovo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso