Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è appena scaduto il mensile e mi accorgo che adesso per vedere Casa Vianello o L'isola di Pietro adesso bisogna pagare.................
Roba da matti.

però una guida TV per i canali Premium potrebbero metterla...sulla Firestick vedo solo il titolo del film in corso e basta.

I live non saranno implementati su quei dispositivi. Esiste l'app di Tim vision con iscrizione gratuita e i live lo trovi lì :)

Mi potreste cortesemente indicare come vedere in Infinity+ i canali Canale 5, Italia 1 e Rete 4 live dal Tim Box vecchio ? il menu non mi presenta questa scelta. Grazie.

Mi potreste cortesemente indicare come vedere in Infinity+ i canali Canale 5, Italia 1 e Rete 4 live dal Tim Box vecchio ? il menu non mi presenta questa scelta. Grazie.

Non conosco il decoder di Tim visione ma devi andare dove c'è l'app di timvision e li trovi i canali live (non li trovi dentro l'app di Mediaset infinity)

Non conosco il decoder di Tim visione ma devi andare dove c'è l'app di timvision e li trovi i canali live (non li trovi dentro l'app di Mediaset infinity)

Forse mi sono spiegato male: non vorrei vedere i canali via DTT (poiché l'antenna non "prende" bene) ma i canali live che sono disponibili via OTT in Infinity, ad esempio sull'app via PC o sull'app via smartphone, Mi hanno detto che anche con il Tim Box nuovo (Sagemcom) il menu propone la scelta dei canali live . Sto cercando di capire se vi é questa pèossibilità anche sull'app per il Tim Box Android 8 (la versione precedente).

Forse mi sono spiegato male: non vorrei vedere i canali via DTT (poiché l'antenna non "prende" bene) ma i canali live che sono disponibili via OTT in Infinity, ad esempio sull'app via PC o sull'app via smartphone, Mi hanno detto che anche con il Tim Box nuovo (Sagemcom) il menu propone la scelta dei canali live . Sto cercando di capire se vi é questa pèossibilità anche sull'app per il Tim Box Android 8 (la versione precedente).
Ti ha già detto Kikkosat che i canali in streaming li trovi in Timvision e non in Infinity (che li ha solo su smartphone e su pc). Non ha mai parlato di digitale terrestre. Che cosa non ti è chiaro?

Ultima modifica:
Ti ha già detto Kikkosat che i canali li trovi in Timvision e non in Infinity (che li ha solo su smartphone e su pc). Non ha mai parlato di digitale terrestre. Che cosa non ti è chiaro?

Dove in Timvision posso vedere ad esempio il canale 20 ?

PS - Comunque sul Box nuovo i canali live in Infinity si vedono.

Cioè non si può neanche installare? Non è un semplice Android TV? Lui poi ha detto che l'ha aperta

Quando accendi il Tim Box, il menu iniziale é uguale a quello che ti propone l'app timvision come schermata iniziale. Comunque grazie a gusmo ho capito come visualizzare i canali interattivi.

Il gap dell'app Infinity+ nel vecchio Tim Box, però , rimane un problema in quanto su Sagemcom i canali live si vedono.

Quando accendi il Tim Box, il menu iniziale é uguale a quello che ti propone l'app timvision come schermata iniziale. Comunque grazie a gusmo ho capito come visualizzare i canali interattivi.

Il gap dell'app Infinity+ nel vecchio Tim Box, però , rimane un problema in quanto su Sagemcom i canali live si vedono.
Sul nuovo decoder, Sagemcom, da app Infinity si vedono i canali live Premium, non i canali in chiaro. Credo tu abbia fatto un po' di confusione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso