Netflix Commenti generali su Netflix

invece come serie inedite oltre a orphan black e le loro produzioni netflix altro?

... ho l'impressione che con la qualità video e audio di Netflix quelli di sky dovranno rivedere tutto; visto Marco Polo ... che HD ma soprattutto che audio! L'abbonamento a Premium Online già fatto, quello a Netflix sarà il prossimo ... Dopo aver visto Premium Online e Netflix ... Skyonline rimane sul non qualificato. Abbondanza di audio originali e sottotitoli ... finalmente!

Grazie Numero Uno. :)

Quindi, se ho capito bene, posso disdire, per esempio, per 2 mesi e poi riabbonarmi pagando i 9,99 Euro e poi disdire di nuovo e avanti così? Non devo andare oltre 10 mesi senza abbonamento per mantenere la my list e i ratings?
E' come Infinity, più o meno, solo che usano le parole "abbonamento" e "disdire"?

non c'è nessuno che mi può dire se si può downgradare il tipo di abbonamento dopo i 30 giorni?volevo testare il super hd ma non vorrei restare col pacchetto premium a vita

Veramente un audio e video finalmente come dovrebbero essere !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

É possibile registrarsi per spulciare il catalogo e attivare il mese di prova in un altro momento? Per essere più chiari, mi vorrei registare ora in modo da tenere sott'occhio il catalogo e poi attivare il mese di prova verso febbraio, quando sarò più libero, é possibile farlo?

Grazie Numero Uno. :)

Quindi, se ho capito bene, posso disdire, per esempio, per 2 mesi e poi riabbonarmi pagando i 9,99 Euro e poi disdire di nuovo e avanti così? Non devo andare oltre 10 mesi senza abbonamento per mantenere la my list e i ratings?
E' come Infinity, più o meno, solo che usano le parole "abbonamento" e "disdire"?

E' ESATTAMENTE come infinity. Ti abboni oggi 22 ottobre, il 20 novembre togli il rinnovo e il 21 termina. Poi lo riprendi a gennaio un altro mese, poi ad aprile... Quando vuoi! Il tuo account viene congelato per un tempo massimo, che mi sembra sia di 10 mesi, ma se pure torni dopo un anno non succede niente, solo il sistema non ha più in memoria le serie che ti piacevano, le tue valutazioni etc... Comunque non c'è nessun vincolo, tanto per capirci.

É possibile registrarsi per spulciare il catalogo e attivare il mese di prova in un altro momento? Per essere più chiari, mi vorrei registare ora in modo da tenere sott'occhio il catalogo e poi attivare il mese di prova verso febbraio, quando sarò più libero, é possibile farlo?

No. Solo con un abbonamento, puoi vedere il catalogo.

10 e lode solo per la qualità HD da PC e ho scritto tutto, nessuno fin'ora l'aveva reso disponibile. quindi grazie.

10 e lode solo per la qualità HD da PC e ho scritto tutto, nessuno fin'ora l'aveva reso disponibile. quindi grazie.

Eh si spettacolo puro...messo in qualità massima....funziona con chrome edge Explorer....spettacolo anche con app....
Per non parlare Di chromecast......la app e' un fulmine.....e non voglio citare paragoni con altre app sempre da android....ma non c'è paragone

Questo è il successo principale di Netflix, essere dovunque e in maniera perfetta ...Cosa che in Italia molti non hanno ancora capito

Indietro
Alto Basso