pixiris
Digital-Forum Silver Master
Grandioso ci sono tutti e 2 i film di X-files 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
invece come serie inedite oltre a orphan black e le loro produzioni netflix altro?
Quelli di Infinity hanno visto la library di Netflix Italia e hanno fatto un respiro di sollievo.
Per quanto riguarda i film tantissimo catalogo Paramount, e anche qualche Universal: se volete farvi la maratona di Ritorno al Futuro, è il momento giusto...
Grazie Numero Uno.
Quindi, se ho capito bene, posso disdire, per esempio, per 2 mesi e poi riabbonarmi pagando i 9,99 Euro e poi disdire di nuovo e avanti così? Non devo andare oltre 10 mesi senza abbonamento per mantenere la my list e i ratings?
E' come Infinity, più o meno, solo che usano le parole "abbonamento" e "disdire"?
molto bene! mi sa che mi registro oraRay Donovan, Penny Dreadfull, Scream, The returned, diverse serie spagnole sottotitolate in italiano.
É possibile registrarsi per spulciare il catalogo e attivare il mese di prova in un altro momento? Per essere più chiari, mi vorrei registare ora in modo da tenere sott'occhio il catalogo e poi attivare il mese di prova verso febbraio, quando sarò più libero, é possibile farlo?
10 e lode solo per la qualità HD da PC e ho scritto tutto, nessuno fin'ora l'aveva reso disponibile. quindi grazie.
Grazie ancora Numero Uno!![]()
10 e lode solo per la qualità HD da PC e ho scritto tutto, nessuno fin'ora l'aveva reso disponibile. quindi grazie.