Netflix Commenti generali su Netflix

Invece la qualità 4K è possibile vederla da PC? Non ho capito come attivarla... ero curioso! (Ho l'abbonamento 4 connessioni e 4k).

Ragazzi ma per registrarmi posso farlo da qualsiasi dispositivo? Tipo se mi registro tramite ipad non è che su Apple tv poi non posso usare Netflix ma solo dove ho fatto la registrazione? Spero di essere stata chiara. Grazie

A me parte in qualità minima, poi si aggiusta. Va ben dai :)

si é normale niente buffering + visione immediata.

Io vorrei capire come settare l'account in italiano..io l'ho fatto in svizzera e qua in Italia nn mi da l'italiano tra le lingue impostabili, nn capisco

anche io volevo cambiare la lingua ma per ora non ho trovato il modo. credo che l account sia regionalizato quindi te lo fa vedere solo nelle lingue previste in quella regione ed evidentemente il player usa quelle impostazioni.

Per quanto riguarda il player invece?
Esiste il pulsante per andare avanti/indietro di 10 secondi?
10 sec no ma poco d+ si con le frecce destra e sinistra appare la barra avanzamanto e le finestrelle con l imagine di quel punto.

Ma dalle impostaziooni c'è un attiva dispositivo...parla di avere un codice....che vuol dire???
¨che se il tuo tv é 4k ed é abilitato a netflix 4k al momento che accandi l app per la prima volta ti da un codice lo inserisci nella registrazione dell device e ti abilita quel tv al 4k

alcune cose che apprezzo molto:
1. reattività superlativa con chromecast
2. possibilità di scegliere la lingua audio preferita (ho messo inglese)
3. app android che su tablet NON è bloccata su landscape, ma è consultabile in verticale (portrait) a differenza di Infinity, Premium Play e Sky Online

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Prime impressioni su Samsung TV:
- reattività ottima, navigazione veloce, streaming parte in un paio di secondi come se fosse su rete locale
- qualità ottima, e premendo il tasto "i" spunta la risoluzione reale del video, senza usare termini come "super"
- 24fps per le serie americane, da amante della lingua originale la cosa per me più importante, e che le paytv accelerando tutto a 25 fps non offrono

Sul catalogo:
- non c'è Enterprise come qualcuno disse ieri :sad:
- a sorpresa c'è Cowboy Bebop in HD :icon_cool:
- più altre serie interessanti che mi terranno occupato per almeno un paio di mesi, nel complesso un buon inizio.

A me interessano le serie tv. Perché è deludente?

film vecchiotti e già visti sui canali free. va bene che son belli però, i western, forrest gump, il principe cerca moglie, hotel rwanda, steven seagal, titoli sempreverdi ma già visti e rivisti. difficilmente uno rinnova l'abbonamento x questi titoli.

Stanotte alle 00:02 ero già online a visionare il catalogo.
Con quello che propone e per il tempo a disposizione sono a posto per mesi. Semplice immediato e di qualità.
Tutto ok da Smart tv Samsung, Xbox One e PC.

Smart tv samsung, app velocissima, la navigazione è immediata, un altro mondo rispetto agli altri servizi. C'è una sola cosa che non mi è chiara: i 4 diapositivi che posso utilizzare contemporaneamente sono predefiniti e fissi come per sky online o posso sceglierne ogni volta uno diverso?
Cioè, sono 4 contemporanei ma infiniti o 4 contemporanei ma solo i 4 dispositivi scelti?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Smart tv samsung, app velocissima, la navigazione è immediata, un altro mondo rispetto agli altri servizi. C'è una sola cosa che non mi è chiara: i 4 diapositivi che posso utilizzare contemporaneamente sono predefiniti e fissi come per sky online o posso sceglierne ogni volta uno diverso?
Cioè, sono 4 contemporanei ma infiniti o 4 contemporanei ma solo i 4 dispositivi scelti?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quattro dispositivi in contemporanea infiniti...

Indietro
Alto Basso