Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me parte in qualità minima, poi si aggiusta. Va ben dai![]()
Io vorrei capire come settare l'account in italiano..io l'ho fatto in svizzera e qua in Italia nn mi da l'italiano tra le lingue impostabili, nn capisco
10 sec no ma poco d+ si con le frecce destra e sinistra appare la barra avanzamanto e le finestrelle con l imagine di quel punto.Per quanto riguarda il player invece?
Esiste il pulsante per andare avanti/indietro di 10 secondi?
¨che se il tuo tv é 4k ed é abilitato a netflix 4k al momento che accandi l app per la prima volta ti da un codice lo inserisci nella registrazione dell device e ti abilita quel tv al 4kMa dalle impostaziooni c'è un attiva dispositivo...parla di avere un codice....che vuol dire???
A me interessano le serie tv. Perché è deludente?
- non c'è Enterprise come qualcuno disse ieri![]()
Purtroppo mi sa che chiediamo la luna...Si riesce a mettere le serie Tv disponibili nel primo post?
Siccome ai tempi persi buona parte di Deep Space 9 mi sapresti dire se ci sono tutte le stagioni ?
Smart tv samsung, app velocissima, la navigazione è immediata, un altro mondo rispetto agli altri servizi. C'è una sola cosa che non mi è chiara: i 4 diapositivi che posso utilizzare contemporaneamente sono predefiniti e fissi come per sky online o posso sceglierne ogni volta uno diverso?
Cioè, sono 4 contemporanei ma infiniti o 4 contemporanei ma solo i 4 dispositivi scelti?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk