Netflix Commenti generali su Netflix

Ma domanda col piano HD si fede anche a 1080 p?

Sent from Moto X

Cmq non capisco il perché non mettono la scadenza alle serie...come giustamente molti dicono le serie che durano 7-8stagioni se durano max 2 o 3mesi devi dare precedenza ad esse se durano 1anno e più si può andare più tranquilli nella visione...cmq e'l'unica pecca io sono già innamorato...

ieri sera ho visto ritorno al futuro e la qualità hd era a livello di un film sky, neanche mezzo secondo di blocco, inoltre, ho notato che anche su ipad la qualità di alcuni film tipo beast of no nations e' spaventosa anni luce avanti a quella di skygo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ieri sera ho visto ritorno al futuro e la qualità hd era a livello di un film sky, neanche mezzo secondo di blocco, inoltre, ho notato che anche su ipad la qualità di alcuni film tipo beast of no nations e' spaventosa anni luce avanti a quella di skygo

e grazie sky go non è full hd lol

Beh....non ci vuole molto ad essere avanti a skygo😈😆😎

Nelle "Impostazioni di riproduzione" a che livello bisognerebbe mettere il consumo di dati per schermo?
Più è alto, maggiore è la qualità video?

La cosa più impressionante non è tanto la qualità raggiunta quando la adsl raggiunge valori alti.....ma è quando, come succede a me adesso, adsl penosa a poco più di 2,5m.....risoluzione 720x480....qualità impressionante....eccezionale codec di compressione....
P.s. Consiglio di lasciare sempre e comunque il valore riproduzione video su alto....

Ok..lascerò la qualità video su alto...e visto che ci sono o disabilitato la riproduzione automatica dell' episodio successivo :D

Si già con 3 mb la qualità imho è ottima

Sent from Moto X

Anche io ho una adsl penosa e sono rimasto sorpreso dalla qualità delle immagini.
Pensavo che non mi partisse nemmeno lo streaming dal televisore.

Ciao, prima di registrarmi su netflix come posso consultare il catalogo completo disponibile sia per film che serie tv?

A me invece si vede male, utilizzo la ps3 ho l'adsl 7mega
Ogni video parte sgranato per poi migliorare dopo un minuto ma non mi sembra hd

A me invece si vede male, utilizzo la ps3 ho l'adsl 7mega
Ogni video parte sgranato per poi migliorare dopo un minuto ma non mi sembra hd

Funziona così: tutti i video partono in sd per passare in hd dopo 30 secondi. Hai fatto il piano che include l'hd ?

Funziona così: tutti i video partono in sd per passare in hd dopo 30 secondi. Hai fatto il piano che include l'hd ?
Si l'ho fatto, ma il problema é che non parte in sd parte proprio sfocato tipo la scritta netflix quando inizia una serie non si riesce a leggere bene , mentre con lo Smartphone non ne ho di questi problemi

Beati voi che potete usufruire di Netflix...chi non è raggiunto dalla ADSL non può fare nulla con le Internet Key per ovvi motivi.... :-(

Inviato dal mio GT-I8200

Indietro
Alto Basso