Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri sera ho visto ritorno al futuro e la qualità hd era a livello di un film sky, neanche mezzo secondo di blocco, inoltre, ho notato che anche su ipad la qualità di alcuni film tipo beast of no nations e' spaventosa anni luce avanti a quella di skygo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ieri sera ho visto ritorno al futuro e la qualità hd era a livello di un film sky, neanche mezzo secondo di blocco, inoltre, ho notato che anche su ipad la qualità di alcuni film tipo beast of no nations e' spaventosa anni luce avanti a quella di skygo
A me invece si vede male, utilizzo la ps3 ho l'adsl 7mega
Ogni video parte sgranato per poi migliorare dopo un minuto ma non mi sembra hd
Funziona così: tutti i video partono in sd per passare in hd dopo 30 secondi. Hai fatto il piano che include l'hd ?
Si l'ho fatto, ma il problema é che non parte in sd parte proprio sfocato tipo la scritta netflix quando inizia una serie non si riesce a leggere bene , mentre con lo Smartphone non ne ho di questi problemiFunziona così: tutti i video partono in sd per passare in hd dopo 30 secondi. Hai fatto il piano che include l'hd ?
http://it.allflicks.net/Ciao, prima di registrarmi su netflix come posso consultare il catalogo completo disponibile sia per film che serie tv?
C'è qualche serie in DD 5.1,almeno in inglese?
Si ci modo e modo però...soprattutto con una donna..