Netflix Commenti generali su Netflix

Beati voi che potete usufruire di Netflix...chi non è raggiunto dalla ADSL non può fare nulla con le Internet Key per ovvi motivi.... :-(

Inviato dal mio GT-I8200

bisogna avere una adsl...ma non basta. io passo dai 7 mega pieni...al mega scarso la sera...e abito DENTRO la centrale da un po' di tempo è questa storia e ovviamente mamma telecom se ne sta muta coi soliti rimbalzi di colpe

bisogna avere una adsl...ma non basta. io passo dai 7 mega pieni...al mega scarso la sera...e abito DENTRO la centrale da un po' di tempo è questa storia e ovviamente mamma telecom se ne sta muta coi soliti rimbalzi di colpe

Idem come te...la sera mi crolla...e sono a 5 metri dalla centrale.....
Per fortuna la mia oscilla tra i 14/15 di massima ai 2/3 di minima( la sera dalle 20 alle 23)...ho fastweb ma su linea Telecom ovviamente.....

Anch'io avevo mamma telecom, e sono passato alla concorrenza (webveloce in inglese, tanto per non fare nomi...), morale: 50 MB medi, con minimi di 38, e su Netflix un accadì semplicemente spettacolare (del 4k per ora posso fare a meno, tanto di cose in 4k nativo in Italia per ora temo che ci sia pochissimo o nulla).

io non mi posso staccare da mamma telecom xkè la linea è sempre telecom. anche ai vicini(fastweb su linea telecom) la sera abbiamo questa banda orribile...quindi netflix addio, come anche un banale download da skyondemand che mi dice che sarà disponibile alle 3 di notte.

PS i tecnici mi hanno anche diagnosticato un cortocircuito in una scatolina sul palo...ma ovviamente nessuno me lo vuol riparare...xkè funziona

30 giorni, il mese gratuito scade 30 giorni dopo attivazione del tuo abbonamento....nella email e nelle impostazioni trovi la data esatta della scadenza

Voglio fare un esperimento
Tra i titoli del momento al primo posto ho Doctor Who,Pianeta Terra e Gracie And Frankie
Voi cosa avete ? :)

Come si fa ad impostare la qualità di visione dall'app? Va in automatico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarebbe gradita cancellare la cronologica visualizzazione :D :D...ho aperto tante cose per provare e adesso me li trovo tutte all'inizio :D

Indietro
Alto Basso