Netflix Commenti generali su Netflix

Quoto.
Io purtroppo con dispositivo android non ho l'hd di netflix, devo valutare se acquistare una apple tv come siciliana75 oppure un bluray player.
stessa cosa, il mio tablet non supporta l'hd di netflix, per cui dovrei pensare a chromecast, ma non risolverebbe il problema in quanto la batteria del mio tablet non mi consentirebbe nessuna maratona e non potrebbe stare in carica in quanto la presa usb sarebe occupata da chromecast appunto.
A mio parere senza una smart tv o una playstation non si sfrutta a pieno netflix

In questo momento sto vedendo dall'inizio Battlestar Galactica, a 1080 si vede benissimo.
Apprezzo molto che abbiano messo anche Lie to Me...

Mi piacerebbe che mettessero nel catalogo anche:

• gli episodi delle serie di Star Trek (oltre ai film)
  • gli episodi di CSI (Las Vegas, Miamei, New York)
a meno che altri non abbiano già i diritti.

Apprezzo molto anche il fatto che non vendano i film in digitale come fa Chili, non mi piacerebbe dover ricomprare tutto se il tv fra qualche anno lo cambio o mi si guasta...

ma non risolverebbe il problema in quanto la batteria del mio tablet non mi consentirebbe nessuna maratona

??? Forse non hai idea di come funziona la chromecast, il tablet ti serve solo come telecomando. Non consumi la batteria del tablet se guardi con la chromecast. Poi se metti belle impostazioni che episodio succesivo parte subito puoi anche spegnerlo il tablet dopo che hai avvitato il cast

Ahhhh si collega alla TV e non al tablet, non l'avevo mica capito...

Oramai ti hanno già spiegato....
Comunque volevo dirti che potevi tenere collegato il Tablet al caricatore...
........ho un tablet messo come il tuo, ma è un problema risolvibile,,,,
Nel frattempo su tvtalk parlano,di netflix.....interessante!!

??? Non consumi la batteria del tablet se guardi con la chromecast. Poi se metti belle impostazioni che episodio succesivo parte subito puoi anche spegnerlo il tablet dopo che hai avvitato il cast

Ma se spegni il Tablet non si interrompe il flusso video verso la chromecast?

Ma se spegni il Tablet non si interrompe il flusso video verso la chromecast?

Forse intendeva metterlo in standby!!.
Onestamente non ho mai provato a spegnerlo proprio.....comunque il flusso non è dal tablet alla chromecast ma dal router ....il tablet o smartphone serve solo ad indirizzarlo e comandarlo....

Io la domenica faccio partire NFL Redzone con l'applicazione dal cellulare e poi lo spengo.

E guardo quel programma per 7 ore e mezza

....costa più di un contratto da 20 mega di linea fissa, è fruibile solo di mattina poi rallenta...si blocca...io non l'ho installata ma conosco persone che lo hanno fatto....delle volte sembra di andare con le velocità delle vecchie linee ISDN...e ho detto tutto!
C'è anche Internet via satellite.

Inviato dal mio GT-I8200

Scusatemi ma i valori 1080, 720 , 480, che mi appaiono sullo schermo tv e che ogni tanto variano, si riferiscono alla qualità dell immagine ? Alla risoluzione? In tal caso voi andate più di 1080 ? Guardo netflix su play 3 che è collegata direttamente al router e se spengo il PC passo da 480 a 1080...1080 è da considerarsi hd ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quando metteranno molti più film (non tutti stravedono per le serie TV) con la data di scadenza di ognuno, saranno perfetti.

Scusatemi ma i valori 1080, 720 , 480, che mi appaiono sullo schermo tv e che ogni tanto variano, si riferiscono alla qualità dell immagine ? Alla risoluzione? In tal caso voi andate più di 1080 ? Guardo netflix su play 3 che è collegata direttamente al router e se spengo il PC passo da 480 a 1080...1080 è da considerarsi hd ?

1080p e' il full hd....anche 720p e' considerabile hd comunque

Vorrei usufruire della prova gratuita di un mese ma vorrei alcuni consigli.
1) Posso usare postepay?
2) Dopo la prova posso usufruire di un altro mese pagando e poi fare disdetta?
3) Posso disdire quando voglio?
4) Paypal?

2160 a seconda di cosa guardo

Vorrei usufruire della prova gratuita di un mese ma vorrei alcuni consigli.
1) Posso usare postepay?
2) Dopo la prova posso usufruire di un altro mese pagando e poi fare disdetta?
3) Posso disdire quando voglio?
4) Paypal?

Si puoi usare postepay....assicurati solo di avere credito di almeno 8euro......non ti tolgono nulla comunque

Indietro
Alto Basso