L'alternativa è usare internet explorer.Quindi non sono l'unico, l'avevo già segnalato anche io ieri questo problema... Tra l'altro non sale mai neanche automaticamente oltre i 3000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'alternativa è usare internet explorer.Quindi non sono l'unico, l'avevo già segnalato anche io ieri questo problema... Tra l'altro non sale mai neanche automaticamente oltre i 3000
Mi spiegava il servizio clienti di un proxy che uso che lo stream di netflix arriva sempre e comunque dall'america indipendentemente dalla regione selezionata e purtoppo ogni tanto si creano dei tappi
Infatti e'stranoSì, ma prima hai detto che non volevi usare cavi e ora dici che vuoi un collegamento ethernet![]()
L'alternativa è usare internet explorer.
abbastanza giusto comunque, vedere NetFlix sul pc e monitor è un vero peccato mortale![]()
Se lo usi solo dalla Xbox potresti mettere la qualità su alto, se invece pensi di usarlo anche da altri dispositivi lasciala su automatico...Sto rientrando in Italia, questa sera attiverò l'abbonamento, mi consigliate di tenere la qualità in automatico? Considerate che io lo userò da Xbox One...
Se lo usi solo dalla Xbox potresti mettere la qualità su alto, se invece pensi di usarlo anche da altri dispositivi lasciala su automatico...
Dipende anche dalla tua asdl, se ha un bitrate molto variabile ti conviene lasciarla su automatico...
Io ho la Fibra di fastwb, vado sui 55 Mbit's reali, ma l'impostazione si può fare per ogni dispositivo, oppure ad utente?
Se poi voglio vedere da Tablet?? Quindi meglio che uso automatico...
Il mio ovviamente era solo un suggerimento...
Ti chiedo scusa, prima mi sono espresso in modo non completo: io lo lascerei su automatico se lo usi contemporaneamente su più di un dispositivo, nel senso che se lo usi prima sulla Xbox e poi sul tablet io lo metterei sul alto, se magari siete in due a guardare nello stesso momento lo metterei su automatico...
Da me siamo in tre a guardare anche contemporaneamente, ho la stessa tua adsl e non abbiamo problemi nemmeno su alto.
Poi ovviamente la scelta finale è solo tua...
Ok, ma a questo punto cosa fai, ti duplichi i preferiti ra un profilo e l'altro?Comunque, per ogni profilo creato all'interno dell'account, le impostazioni di riproduzione possono essere diverse.
Io ho creato 2 profili: Casa e Ipad.
Sul primo ho settato su alto mentre su tablet ho lasciato in automatico.
che voi sappiate, sono previsti degli speciali per hellowen? Serie tv, film etc?
No.per un account puoi usare solo una password.all'inizio di ogni sessione ,su PC(io parlo per Chrome) avrai la possibilità di scegliere su quale profilo guardare contenuti, mentre su Tablet ,console, e smartphone questa operazione sarà richiesta solo al primo avvioVorrei condividere account con 4 miei amici...è possibile creare per ogni profilo una password diversa cosi che ognuno acceda solo sul proprio profilo?