Netflix Commenti generali su Netflix

anche te non conosci il servizio. se delle persone si tirano indietro, l'amministratore (in qualsiasi momento) può fare un downgrade al piano hd o addirittura sd. e in futuro volendo può fare un upgrade al 4k. non deve sospendere niente.

E soprattutto può cambiare la password così che gli altri non possono più accedere se non pagano ;)
Molti si fanno problemi che non esistono.

anche te non conosci il servizio. se delle persone si tirano indietro, l'amministratore (in qualsiasi momento) può fare un downgrade al piano hd o addirittura sd. e in futuro volendo può fare un upgrade al 4k. non deve sospendere niente.
Si parlava di un problema di "budget", per quanto surreale possa essere questo aspetto della discussione.

Se lo usi solo dalla Xbox potresti mettere la qualità su alto, se invece pensi di usarlo anche da altri dispositivi lasciala su automatico...
Dipende anche dalla tua asdl, se ha un bitrate molto variabile ti conviene lasciarla su automatico...
Per chi lo usa da play 3. In questo caso è possibile e come mettere qualità alta ? Non trovo i settaggi..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

È anche surreale che parliate di forzare la modalità automatica con una scelta manuale quando qualcuno si è preso la responsabilità di inventare un modo per rendere tutto più semplice.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Scusate ehhh.....ho letto:
Surreale....e la miseria...ecc. ecc
Ma cos'è questo fare i conti nelle tasche degli altri?????
Scusate l'ot...ma....proprio non tollero

http://i.imgur.com/f1V0J60.jpg

Appena abbonato, ma ci vuole più di 10 secondi per la qualità massima, anche a voi fa così?

Se vai su disdici cancelli definitivamente tutto oppure lo congeli??

Ultima modifica di un moderatore:
Si è giusto. La qualità è adattiva... ti fa partire subito il contenuto e poi te lo butta entro 40s alla massima qualità possibile dalla tua linea

io trovo surreale vedere che degli utenti si lamentano che un'azienda lascia troppa libertà agli utenti e chiedono condizioni di utilizzo più restrittive... :D

Si è giusto. La qualità è adattiva... ti fa partire subito il contenuto e poi te lo butta entro 40s alla massima qualità possibile dalla tua linea

Non solo......ho anche notato che lasciando sia qualità alta che automatica, praticamente e' la stessa cosa....ci vuole 40/50secondi per arrivare al massimo.....

Quoto. E chissà perchè poi, solo da noi, il mese di prova si può attivare solo fino a fine novembre, a differenza delle altre nazioni...
Forse ai piani alti di netflix sarà arrivato qualche spiffero...😆

è confermata stà cosa del 30 novembre ? io volevo attivarlo più avanti perchè adesso non ho tempo per seguire tutto....

in effetti è abbastanza surreale parlare di "problema di budget" per un servizio che costa dai 7 ai 12 Euro al mese, quando un pacchetto di sigarette costa 5€ AL GIORNO :D
E che te lo dico a fare.😃

Comunque, in effetti, se è presente un profilo "amministratore", allora la cosa è già un po' diversa, anche tra sconosciuti.

è confermata stà cosa del 30 novembre ? io volevo attivarlo più avanti perchè adesso non ho tempo per seguire tutto....
Così è stato scritto qui sopra, presumo che chi l'ha scritto avesse delle fonti affidabili, così come ho letto sempre qui che invece negli States il mese di prova esiste da anni e anni.
Per questo mi viene forte il sospetto che qui abbiano adottato una politica diversa, appositamente adattata alla popolazione autoctona... ☺

Indietro
Alto Basso