Davide Rossi
Digital-Forum Gold Master
Nello specifico c'è 640*480 @ 1000 kbits e 720*480 @ 1750 kbits , poi si passa a 1280*720 @ 2350 kbits
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci dovrebbe essere anche la risoluzione 3840x2160
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non in questo forum. Per me solo se è offerto a un prezzo ragionevole o gratisAnche perchè c'è tanta gente per cui l'hd non è così fondamentale, a prescindere dai dispositivi d'utilizzo.
Guarda, per me l'hd o il full hd ha senso, anzi è fondamentale, solo negli eventi sportivi o nei film d'azione. Ma se guardo un legal drama, non è così importante contare le rughe dell'attore tizio o caio. È la sostanza che conta.non in questo forum. Per me solo se è offerto a un prezzo ragionevole o gratis
In breve.... le immagini non sono affatto in hd (si vedono "quasi" come il vecchio sistema vhs,ho detto tutto...)
Che ne pensate ?
1) sicuro che la tv non abbia problemi di connessione wifi?
2) hai sottoscritto la prova da 7.99€ o 9.99€ ?
Devi almeno avere 5 Mega di connesione per l' HD di Netflix!
in realtà bastano 3.5 per un ottimo 720p
1) ehm....come posso vedere se la tv ha problemi di sorta? I filmati in hd di youtube vengono riprodotti correttamente ma in effetti tramite wdtv (quindi è quest'ultimo ad essere connesso in wireless...)
2) la prova è quella da 9,99...ovvio...
Devi almeno avere 5 Mega di connesione per l' HD di Netflix!
se vuoi andare sul sicuro a 1080p i 5M ti servono!
allora la tv ha problemi di connessione. Non so, prova a cambiare canale WiFi sul router telecom, magari il canale è "indigesto" alla tvscegli solo tra 1, 6 o 11
...ho un router d-link , non è telecom ...
si certo ma per arrivare a qualità vhs vuol dire che va a 1 mb o poco piu
1) ehm....come posso vedere se la tv ha problemi di sorta? I filmati in hd di youtube vengono riprodotti correttamente ma in effetti tramite wdtv (quindi è quest'ultimo ad essere connesso in wireless...)
2) la prova è quella da 9,99...ovvio...