Netflix Commenti generali su Netflix

Se parliamo di qualita' video e audio ( pur avendo Infinity e Mediaset Premium )
Netflix si vede INCREDIBILMENTE bene da fare schifo! (con 5 1/2 MEGA):icon_bounce:
Infinity...il loading è di casa in qualsiasi momento!

Mah, alla fine tutto è soggettivo... io con infinity e una normalissima adsl medio-bassa mai un problema.

Ad esempio...con chromecast uso un samsung con android 4.1....con infinity non riesco a vedere più di un episodio alla volta, devo chiudere e riaprire la app.....con app netflix è una favola invece.....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

gli unici problemi che ho riscontrato nella mia esperienza tra infinity,netflix,timvision e skyonline li ho avuti solo con skyonline

Lo riscrivo: la qualità è tutto! Provate a mettere film velluto blu su Infinity... Ma come nn si vergognano! Avere 1 miliardo di film in catalogo e poi la qualità è scadente o nemmeno paragonabile a Netflix...non serve a niente

Lo riscrivo: la qualità è tutto! Provate a mettere film velluto blu su Infinity... Ma come nn si vergognano! Avere 1 miliardo di film in catalogo e poi la qualità è scadente o nemmeno paragonabile a Netflix...non serve a niente
per fortuna l'ho già visto anni fa
comunque è vero: l'altro giorno volevo verificare se i film su infinity sono censurati o meno, allora ho messo su Bambola e tutte le scene di nudo erano state tagliate!

ma quindi su netflix anche i film vecchi sono in ottima qualità?

per fortuna l'ho già visto anni fa
comunque è vero: l'altro giorno volevo verificare se i film su infinity sono censurati o meno, allora ho messo su Bambola e tutte le scene di nudo erano state tagliate!

ma quindi su netflix anche i film vecchi sono in ottima qualità?
Ho visto( cioè rivisto) il buio oltre la siepe da netflix....qualità eccezionale...per un film b/n ovviamente

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Nessuno che parla di contenuti? Io sto vedendo la nuova serie masters of none che è carina, idem per the it crowd, molto bello il DOC sul sushi , sense8 mi ha allontanato il primo episodio caotico.. Marco polo.. Mi interessa poco l'ambientazione... E voi cosa state guardando?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Nessuno che parla di contenuti? Io sto vedendo la nuova serie masters of none che è carina, idem per the it crowd, molto bello il DOC sul sushi , sense8 mi ha allontanato il primo episodio caotico.. Marco polo.. Mi interessa poco l'ambientazione... E voi cosa state guardando?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Appena finito daredevil, sto guardando Narcos ma mi attira fino a un certo punto... Avete consigli? Pensavo a Sense8, ma essendo dei fratelli Wachovski (o come si scrive) ho paura sia una cosa troppo Naive/New Age, stile cloud atlas...

Indietro
Alto Basso