O
ospite
Netflix...Forever!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelle Amazon è impossibile vederle su Netflix
Quelle Amazon è impossibile vederle su Netflix
Non tutte sono in esclusiva
Mi viene in mente justified, the americans e orphan black ad esempio
mica sono amazon
Perché sono concorenti...Si solo nei Usa, ma sempre concorrenti. Amazon venderà prima ad altriCome mai?
Sai una cosa? Potresti avere ragione, ai tempi l'università era qualcosa di accessibile un po' a tutti, ora pare sia diventata una roba solo per ricchi... poi non so di quale università parlavi tu, io mi riferivo a quella pubblica, tu forse a quelle private piene zeppe di fighetti e figli di papà...Senza offesa, ma sono anche passati 20 anni da quando facevi l'università te..
Anche nelle case normali c erano 14" scassati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si' funzionano, ho comprato due di questi cosi, e finalmente posso vedere senza staccare il cavo dal pc ogni volta.La soluzione è il Power Line.
http://www.amazon.it/Powerline-cope...TF8&qid=1446286727&sr=8-1&keywords=power+line
Il Wifi funziona fino a un certo punto... e niente è come la linea diretta
Si' funzionano, ho comprato due di questi cosi, e finalmente posso vedere senza staccare il cavo dal pc ogni volta.
Ero titubante perché non avevo nessuna presa a muro libera, ma alla fine mi sono deciso.
Grazie per il consiglio.
Sicuramente se non tengono fede alla parola data e non me li rendono, saranno gli ultimi soldi che vedono da me.
Alla fine si sono decisi, e dopo circa 15 giorni me li hanno riaccreditati.
Si Netflix x Android supporta chrome castBuonasera a tutti..oggi ho attivato il mese gratuito ma il film che volevo vedere da pc continuava ad avere problemi di sincronizzazione tra audio e video...qualcun altro ha avuto questo problema? Inoltre vorrei sapere se è disponibile per chromecast (mi scuso se ne avete gia parlato). Grazie!
Comunque,per la cronaca, anche i miei sono tornati disponibili( controllato ora) ma io non avevo dubbiAlla fine si sono decisi, e dopo circa 15 giorni me li hanno riaccreditati.
Comunque,per la cronaca, anche i miei sono tornati disponibili( controllato ora) ma io non avevo dubbi