Netflix Commenti generali su Netflix

cmq stavo facendo na riflessione sul discorso diritti

prendiamo la serie sparatcus è disponibile su infinity-timvision-e sky online

quindi serie multipiattafroma ci sono, ci sono anche altri casi, come mad men e dexter per esempio.

dico questo perchè sto cercando di racappezzarmi un attimo con le serie ma tra 4-5 gestori + la tv free è un macello

Senza offesa, ma sono anche passati 20 anni da quando facevi l'università te..
Anche nelle case normali c erano 14" scassati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sai una cosa? Potresti avere ragione, ai tempi l'università era qualcosa di accessibile un po' a tutti, ora pare sia diventata una roba solo per ricchi... poi non so di quale università parlavi tu, io mi riferivo a quella pubblica, tu forse a quelle private piene zeppe di fighetti e figli di papà...

P.S. per la cronaca, ancora adesso, nel 2015, ci sono i mivar scassati con i decoderini attaccati alla scart, molti più di quanti tu creda.

Ti rispondo privatamente che qui siamo ot

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

una cosa che devono sistemare sono i sottotitoli. Forse manca una misura intermedia tra i medi e grandi. E soprattutto, sto avendo più di qualche difficoltà a utilizzarli, perchè spesse volte vengono mantenuti a schermo per troppo poco tempo, ed è impossibile leggerli. In alcuni documentari mancano i sottotitoli forzati per i documenti video originali.
Su questo devono lavorare un po'.

Netflix reagisce molto bene alle oscillazioni nella linea adsl. Ho una linea 7gb Telecom, con infinty e anche con Sky online ho avuto sempre dei problemi sul mio Samsung Smart TV. Incrocio le dite con netflix nessun problema.
WP 8S

Buonasera a tutti..oggi ho attivato il mese gratuito ma il film che volevo vedere da pc continuava ad avere problemi di sincronizzazione tra audio e video...qualcun altro ha avuto questo problema? Inoltre vorrei sapere se è disponibile per chromecast (mi scuso se ne avete gia parlato). Grazie!

Buonasera a tutti..oggi ho attivato il mese gratuito ma il film che volevo vedere da pc continuava ad avere problemi di sincronizzazione tra audio e video...qualcun altro ha avuto questo problema? Inoltre vorrei sapere se è disponibile per chromecast (mi scuso se ne avete gia parlato). Grazie!
Si Netflix x Android supporta chrome cast

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso