Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se consideri che c'è ancora gente che si lagna xkè acquista app gratis su appstore e mette una stella xkè gli hanno tolto 1.98€ per finta...si crede a tutto.
i soldi sono un prelievo FINTO. se non ve li hanno ancora sbloccati è xkè certe carte di debito usate sono un po' lente...basti pensare che per trasferire soldi da conto paypal a postepay ad esempio per un rimborso qualsiasi impiegano MOLTI GIORNI LAVORATIVI...fate un reso con zalando e nel frattempo la scarpa che vi stava troppo grande vi calzerà alla perfezione tanto sono lenti![]()
Qui tutta sta menata per 8 euro al mese, anzi, per il mese gratuito!
La gente non ha soldi, specie gli universitari che sono i maggiori usufruitori di tecnologia e che hanno da pagare affitto, libri e quant'altro.
Anche per me 10€ per netflix e spotify (al mio paese fanno 20€) per dei servizi che non sostituiscono nè la pay tv nè i cd sono un'esagerazione.
La cosa è soggettiva
Questo da te.Gli Universitari non hanno soldi??
Vieni a Roma..
Hanno tutti Premium o Sky, vanno sempre a pranzo fuori, altro che mensa, e la sera vanno 3 giorni a settimana al pub...
Io che sono in sede, faccio la vita da poveraccio..
I fuori sede, so tutti ricconi...
D'altronde, se si possono permettere 570€ al mese per un affitto di una singola...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La gente non ha soldi, specie gli universitari che sono i maggiori usufruitori di tecnologia e che hanno da pagare affitto, libri e quant'altro.
Anche per me 10€ per netflix e spotify (al mio paese fanno 20€) per dei servizi che non sostituiscono nè la pay tv nè i cd sono un'esagerazione.
La cosa è soggettiva
Questo da te.
Dalle mie parti non hanno mai un euro in tasca
Ho cambiato 2 università, ed in entrambe non ho ancora conosciuto nessuno che rinunciasse a qualcosa.
Sono io quello che deve declinare gli inviti perché non voglio spendere tutti i miei soldi in cavolate.
Faccio però notare che anche voi state facendo di tutta l'erba un fascio...
Quando ero fuori sede io, anni fa, eravamo tutti, nessuno escluso, senza una lira in tasca e quelli di città ci snobbavano in blocco perchè non potevamo mai fare niente. Forse ora i tempi sò cambiati, non lo so, ma non si puó mai generalizzare.