Netflix Commenti generali su Netflix

Nelle impostazioni di netflix devi settare su high nonmi lasciare in automatico
La risoluzione 720 è su Firefox e Chrome edge e app permettono il 1080. di Def. è settato a 1080 poi in base alla linea si autolimita al massimo possibile.

Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk

Ieri mi sono scontrato con la dura realtà italiana..ed anche ció che mi ha sempre fatto paura della Tv via streaming..
Alle 23 se ne è andata la linea telefonica ed adsl.....ovviamente stavo guardando netflix......
Non è una bella sensazione....e fortunatamente stamane sembra tutto a posto......

la strana realtà è che io e mio zio stiamo a 2 passi di distanza...lui è un nuovo cliente telecom e ha 7 mega precisi e uno 0.60 in UP e 36ms di ping...io cliente di vecchio corso ho una sette maga di notte il doppio del ping e la metà di upload...stessa centrale stesso palo stesso impianto(fatto da lui):eusa_wall:

la strana realtà è che io e mio zio stiamo a 2 passi di distanza...lui è un nuovo cliente telecom e ha 7 mega precisi e uno 0.60 in UP e 36ms di ping...io cliente di vecchio corso ho una sette maga di notte il doppio del ping e la metà di upload...stessa centrale stesso palo stesso impianto(fatto da lui):eusa_wall:

.... io e il mio vicino di caso abitiamo in 2 province diverse (io san bonifacio vr e lui lonigo vi), abbiamo centrali totalmente diverse io 045 e lui 0444 io coperto da adsl e lui niete perche' troppo distante dalla centrale..... ma per il database telecome ' coperto da 20mb....

Sono conseguenze del mal governo anni 80 e 90 e delle successiva privatizzazione...

Dopo che ho iniziato il mese "gratis" il 22 ottobre, i 7.99 euro prelevatimi "per prova" dalla carta di credito, a tutt'oggi non li ho ancora rivisti. A voi dopo quanto li hanno riaccreditati?

Sicuramente se non tengono fede alla parola data e non me li rendono, saranno gli ultimi soldi che vedono da me.

Se rinnovate se li tengono, così avrete il mese pagato. Se invece fate la disdetta dell'abbonamento, li riavrete.

Io comunque ho pagato con paypal e non si son presi niente. E' una prenotazione che fanno sulle carte di credito per verificarne la validità. Di solito prendo un euro, netflix ha prenotato tutta la cifra invece.

Per chi ha scelto il pagamento con Postepay i soldi tornano nel saldo disponibile dopo 16 giorni.

ma quale fregatura

se consideri che c'è ancora gente che si lagna xkè acquista app gratis su appstore e mette una stella xkè gli hanno tolto 1.98€ per finta...si crede a tutto.

i soldi sono un prelievo FINTO. se non ve li hanno ancora sbloccati è xkè certe carte di debito usate sono un po' lente...basti pensare che per trasferire soldi da conto paypal a postepay ad esempio per un rimborso qualsiasi impiegano MOLTI GIORNI LAVORATIVI...fate un reso con zalando e nel frattempo la scarpa che vi stava troppo grande vi calzerà alla perfezione tanto sono lenti:lol:

Indietro
Alto Basso