O
ospite
Non ho mai pensato che non mi tornassero su conto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda: se l'HD è ormai diventato "la normalità" perchè pagare 2 euro in più per averlo?
Domanda: se l'HD è ormai diventato "la normalità" perchè pagare 2 euro in più per averlo?
no se mi supporta l'HDTe la rigiro.
Se tu guardassi netflix su un telefonino o un portatile sotto i 13 pollici, non saresti contento di spendere 2 euro in meno per non averlo?
che poi è la mia situazione.Te la rigiro.
Se tu guardassi netflix su un telefonino o un portatile sotto i 13 pollici, non saresti contento di spendere 2 euro in meno per non averlo?
no se mi supporta l'HD
Ma devi infilare questa storia dell'HD normale o anormale ovunque (ma poi che vuol dire concettualmente? Normalità è un concetto relativo) Chi se ne frega!Allora l'hd non è la normalità
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Ma 720p è considerato hd....con 8euro avresti 576p ( 720x576/480)a me i due euro un po stanno sulle scatole, dato che la mia connessione garantisce 720p ma 1080 solo a volte...
Che tablet hai? L'HD di Netflix è disponibile solo su alcuni tablet. Comunque anche in SD si vede molto beneIeri sera ho visto 2 episodi di Daredavil sul tablet e ho consumato 750 Mbyte, ma non doveva consumare di più?
I due euro in più sono anche per avere più dispositivi
Che tablet hai? L'HD di Netflix è disponibile solo su alcuni tablet. Comunque anche in SD si vede molto bene
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
In base a quanto accaduto negli altri Paesi, pensate che Netflix farà delle promozioni per conto suo ? Intendo non quelle con i provider internet o con i costruttori di tv. Da interessato esclusivamente ai film in HD, sapendo che dovrei spendere 10 € al mese e che Infinity mi offre di più a meno, rinuncio anche a fare la prova.
Per quanto, ultimamente l'app di infinity è molto migliorata.sul di piu a meno dipende e lo dico da abbonato ad entrambi i servizi.
se parliamo di contenuti infinity ha molti piu film , netflix piu serie e documentari, cmq un catalaogo inferiore ma ha appena aperto, ricordi infinity appena aperto cosa aveva?
se parliamo di qualità netflix mi da di piu
difatto sulla stessa linea una 7 mb ottengo una qualità migliore con netflix, molto piu stabile, app piu fruibile e veloce, non c'è paragone