Netflix Commenti generali su Netflix

Ma non c'è un modo di dire a Netflix su AppleTV di mettere i sottotitoli su off di default??? TUTTE le volte appena parte un filmato devo sempre andare a spegnerli manualmente...

Le App dovrebbero tutte seguire le impostazioni del sito, compreso anche l'aspetto dei sottotitoli, e quindi se selezioni lingua italiana, sul singolo profilo, e c'è una colonna sonora italiana disponibile i sottotitoli italiano sono sempre disabilitati.

Le App dovrebbero tutte seguire le impostazioni del sito, compreso anche l'aspetto dei sottotitoli, e quindi se selezioni lingua italiana, sul singolo profilo, e c'è una colonna sonora italiana disponibile i sottotitoli italiano sono sempre disabilitati.
Scusa ma non ho capito. Io sul sito se guardo ad esempio Narcos ho la lingua italiana e sottotitoli disattivati di default; sulla AppleTV lingua italiana e sottotitoli attivati.

Scusa ma non ho capito. Io sul sito se guardo ad esempio Narcos ho la lingua italiana e sottotitoli disattivati di default; sulla AppleTV lingua italiana e sottotitoli attivati.

Non funziona la AppleTV. nonostante Steve Jobs ora in evidenza in prima pagina :D

...ulteriore aggiornamento della mia esperienza con Netflix... ieri sera ho collegato la mia nuova fiammante apple tv3 col cavo ethernet ...che dire se non che i filmati scorrono fluidi e senza intoppi...ho visionato un film intero senza problemi...l'unico neo è che ero a definizione "vecchio vhs" per un bel pò,molto frustrante ... poi ho pensato di spegnere emule e la situazione è migliorata parecchio balzando ad hd 720 (almeno credo poichè non trovo il modo di riscontrare questa info a video) ...non so se questo coincide con la fascia oraria (spero di no) o con "l'assorbimento" di emule ...farò ulteriori prove...

beh ovvio che emule incide non capisco nemmeno come vi vengano certi dubbi...

Ogni tanto la mia paura riguardo le Tv via internet si materializza...
Per la seconda volta in un mese ieri sera alle 23 Telecom ci ha lasciato senza segnale( ho fastweb ma su doppino) stamane é tutto a posto ma!!!! Quanto ero inverso ieri sera!!!!

Ogni tanto la mia paura riguardo le Tv via internet si materializza...
Per la seconda volta in un mese ieri sera alle 23 Telecom ci ha lasciato senza segnale( ho fastweb ma su doppino) stamane é tutto a posto ma!!!! Quanto ero inverso ieri sera!!!!

ti serve una serie/film di backup su dvd hd cd vinile pellkicola vhs quelchevuoi se hai sti problemi ;)

Ma non c'è un modo di dire a Netflix su AppleTV di mettere i sottotitoli su off di default??? TUTTE le volte appena parte un filmato devo sempre andare a spegnerli manualmente...

Si è vero. Con daredevil e sense8 ogni volta che parte un episodio si impostano i sottotitoli e li devo togliere. Mentre con alte serie no

ti serve una serie/film di backup su dvd hd cd vinile pellkicola vhs quelchevuoi se hai sti problemi ;)

Si...beh....ok...ma quello non mi manca...é una questione di in****atura momentanea......potrei tranquillamente fare a meno anche di Sky( non so se capisci-a-mme)...
Anni fa ho preso una decisione:
Fare tutto secondo le regole......

...il timore che si ha con Netflix et simili è che può mancare la connessione,ok....quello è un guasto alla linea... ma quanti di voi (come me) hanno bestemmiato quando durante una giornata piovosa non vedevano Sky ??
...i rischi sono sempre contemplati in ogni tipo di trasmissione...

Beh si...anche la parabola a volte fa in****à....
Mi sono trovato sotto la neve...scopa in mano a spazzare la neve sopra ,in piena notte...e per fortuna l'ho messa sul balcone.....poi i temporali....non dico l'in****atura(90% delle volte mi basta passare ai canali sd..)
In ogni caso....è vero.

Testato Netflix da un mio amivo, fibra Telecom 30 testati a 28 mbit, TV Samsung serie h ultrahd 55 , segnale wi di eccellente.

Purtroppo la risoluzione non va oltre 480 e spesso anche a 240, non sono stato in grado di capire il problema..

La connessione wi di è a 5 GHz, mentre tutti gli altri dispositivi vanno a 2,4 , ho provato a spegnere i 5 GHz ma la TV non si connette ai 2,4.

Mah...

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Narcos é sottotitolato anche con i sottotitoli disattivati quando i personaggi parlano in spagnolo ed é doppiato quando parlano inglese.. É questo ciò che intendevi?

Indietro
Alto Basso