Netflix Commenti generali su Netflix

Certo. Basta avere un impianto elettrico non decadente. Ne esistono anche con 4 punti Ethernet. Vanno benissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...il mio impianto non è decadente ma ha venticinque anni circa.... cosa devo controllare per capire se va bene ?

Se vuoi essere sicuro, comprale in amazzonia e hai 30 gg per mandarle indietro. L'importante che le stanze siano sotto lo stesso contatore.

...il mio impianto non è decadente ma ha venticinque anni circa.... cosa devo controllare per capire se va bene ?

effettivamente ci possono essere problemi di compatibilità con gli aggeggi powerline, ad esempio io ho avuto problemi con i tp-link, mentre va tutto bene con i netgear (e i vecchi devolo)
insomma devi andare per tentativi

Discussione su Netflix

Ho fatto il mese di prova a mio nome con mia carta (abbonamento scaduto ieri); oggi l'ho fatto a nome di mio fratello con carta sua, ma mi hanno comunque scalato i soldi dalla carta. Perché non ne ha diritto?

Ho fatto il mese di prova a mio nome con mia carta (abbonamento scaduto ieri); oggi l'ho fatto a nome di mio fratello con carta sua, ma mi hanno comunque scalato i soldi dalla carta. Perché non ne ha diritto?
Leggi questo ;) In realtà non li scalano ma rimangono nel "limbo" :eusa_shifty:
Per chi ha scelto il pagamento con Postepay i soldi tornano nel saldo disponibile dopo 16 giorni.

Discussione su Netflix

Io sono andato sul sito e ho cliccato su "inizia il tuo mese di prova gratuito", poi andando avanti parlava di mese a pagamento, non saprei..

veramente io ho avuto un problema con paypal potrebbe essere dovuto a questo :eusa_think:
mi spiego mi è arrivata una email in cui mi dicevano che non son riusciti a prelevare dal conto paypal ti cambiare metodo di pagamento
ho provato ad aggiornare i dati ma niente, alla fine ho messo direttamente la postapay e son riusciti a prelevare la mensilità
ps naturalmente sulla carta c'erano i soldi necessari anzi c'erano 27 euro

Ma infatti credo sia a pagamento, nella mail infatti non parla di mese gratuito. Non capisco perché però, visto che sarebbe il primo mese per mio fratello.

Indietro
Alto Basso