Netflix Commenti generali su Netflix

Ma che discorsi fate?
Vi voglio vedere se durante le due settimane delle olimpiadi 2016 si rompe la cabina vicino casa vostra e vi va via il segnale internet...
Sky e Premium non offrono solo cinema e serie TV: offrono eventi live che han bisogno della certezza della visione (decoder e satellite) e i cui diritti hanno inoltre un prezzo elevatissimo.
Netflix finora quali diritti ha acquistato?
Non è un caso se state tutti guardando serie netflix originali
Ma da dove nasce questa sfida tra Sky, Mediaset e una OTT? Netflix va contro Infinity e Sky Online, non contro le pay-tv "generaliste-tradizionali", sono settori di mercato diversi e spesso anche sovrapponibili.

se ti riferisci a Netflix dubito fortemente

infinity

Anakin83 ha scritto:
Ma da dove nasce questa sfida tra Sky, Mediaset e una OTT? Netflix va contro Infinity e Sky Online, non contro le pay-tv "generaliste-tradizionali", sono settori di mercato diversi e spesso anche sovrapponibili

come al solito mischiano come si dice dalle mie zone le "foglie con le fave ":D

Chi se ne frega di Sky,Netflix solo questo mese ha messo sul piatto 6 serie tv in prima tv, 1 film esclusivo presentato al festival di Venezia,pacchi di documentari in superHD
(niente factual cagosi o stronzate tipo enigmi alieni :) ) e cofanetti a volontà con scadenza a lungo termine...
Ma poi diciamolo una volta per tutte non è perchè un contenuto va su SkyAtlantic o FOX allora deve essere automaticamente la HIT del momento,a me per esempio fa cagare tutto il palinsesto e il box di Skyonline sta a prendere la polvere.
Hai sparato una ca**ata. Su Sky Online hai molti contenuti di qualità. Sia film che serie tv(wayward pines,le serie amazon e le comedy hbo, per dirne alcuni) che i documentari.in più ci sono anche i canali live. Se devi fare il fanboy questo non è il luogo adatto:)
P.s. anche io sono abbonato a netflix e lo ritengo un ottimo servizio, sopratutto per le serie.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

In linea teorica sky deve essere superiore almeno in contenuti visto il prezzo

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Ma da dove nasce questa sfida tra Sky, Mediaset e una OTT? Netflix va contro Infinity e Sky Online, non contro le pay-tv "generaliste-tradizionali", sono settori di mercato diversi e spesso anche sovrapponibili.
Dai fans di netflix.
Sembra che netflix abbia inventato tutto, adesso persino le serie in inglese coi sub inglesi, e il tutto detto da gente abbonata a Sky.

netflix viene da un paese dove il servizio clienti e' l'immagine dell'azienda, qui in italia il servizio clienti e' l'ultima ruota del carro.

in america sono famosi delocalizzatori di callcenter in india...quindi non sbaviamo pure su questo...il nostro servizio clienti è così xkè abbiamo copiato il modello americano. l'ultimo servizio clienti decente è(ra) quello di mamma telecom

Hai sparato una ca**ata. Su Sky Online hai molti contenuti di qualità. Sia film che serie tv(wayward pines,le serie amazon e le comedy hbo, per dirne alcuni) che i documentari.in più ci sono anche i canali live. Se devi fare il fanboy questo non è il luogo adatto:)
P.s. anche io sono abbonato a netflix e lo ritengo un ottimo servizio, sopratutto per le serie.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Boh sinceramente non ci vedo nulla di male nel dire che determinati contenuti mi fanno cagare ?
Oppure bisogna per forza conformare i giudizi in base ai gusti della massa ?
Fine OT
:)

Io con le serie Tv di skyo line+netlifx ho trovato la miglior combinazione per non avere la pay tv...i 2servizi sono complementari😉...certo se uno gli interessa lo sport non può far a meno delle pay tv(anche se con il ticket calcio di skyonline qualcosina la vedo)...

Criticare Sky in generale non ha senso. A livello contenuti non c'è storia. Io sono abbonato a quello schifo di mediaset premium x la champions e sto seriamente pensando di tornare a sky e vedermi la champions al pub... Una cosa è certa però: la qualità tecnica dei servizi in streaming si sky (che sia online o ondemand o skygo) è veramente bassa. E su questo c'è poco da discutere! Sono molto dietro anche a mediaset. Netflix qui stravince!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sempre a fare le dovute comparazioni....
tra Sky,Mediaset Premium,Tim Vision, Infinity, chi vince o che perde,io dico
soltanto una cosa: ce ne per tutti e per tutte le tasche!
Io ho deciso di tenermi Netflix ed Infinity perchè i contenuti sono di mio interesse.
Non diro' mai Skyonline fa schifo!

in america sono famosi delocalizzatori di callcenter in india...quindi non sbaviamo pure su questo...il nostro servizio clienti è così xkè abbiamo copiato il modello americano. l'ultimo servizio clienti decente è(ra) quello di mamma telecom

hai mai provato a farti cambiare il decoder in usa e in italia? in usa arriva un tecnico a casa con decoder nuovo lo attacca ti chiede se questo fa difetto se dici no te lo lascia e si porta via il vecchio, cambia il decoder di sky, devi prenderlo andare in un centro autorizzatto, un tizio ti fa mille aggiornamenti e poi ti dice che non riscontra il difetto. quindi non e' colpa del decoder, tu torni a casa e ti fa lo stesso difetto.

non importa dove chiami al telefono, importa come ti trattano, mi si ruppe un joypad della logitech, chiamai l'assistenza che puó essere in india o dove ti pare, e il giorno dopo avevo un joypad nuovo, quando chiedi cosa fare del vecchio mi dissero che potevo buttarlo in quanto rotto. fallo con un decoder di fastweb, dopo 3 anni ti mandano una email dicendo che lo devi pagare visto che lo hai trattenuto a casa tua...

chiedi ai ragazzi degli sport usa, lo scorso anno per una domenica il servizio a pagamento gamepass NFL ebbe dei problemi, e chi qui nel forun ha fatto richiesta e' stato rimborsato con dei soldi VERI e tante scuse, solo perche' una sera il servizio funzionava male, prova a chiedere a mediaset sky telecom di rimborsarti se il servizio funziona male e dimmi cosa ti rispondono.

non conta dove chiami, conta come si comportano...

Indietro
Alto Basso