Netflix Commenti generali su Netflix

Infatti mi sto seguendo un sacco di cose sul netflix americano...con i sub in inglese......altro che corsi di perfezionamento.....un valore aggiunto....
Ad esempio tutto il Tos in originale...

ciao
in genere quel messaggio puo arrivare per vari motivi. o la card non a contante sufficiente o non é attiva o ci sono delle restrizioni.
io ho ricevuto lo stesso messaggio, perche per errore la banca mi a sostituito la carta di credito e ovviamente mi sono dimenticato di aggiornare netflix. unaltra volta mi ero dimenticato di mettrci i soldi.

La postepay è attiva e dentro ci sono 175€...
Adesso ho letto che netflix vuole l'indirizzo di fatturazione!!!, ma con paypal dove inserire questo campo???

per un attimo ho pensato che seguissi i jap con i sottotitoli jap!! saresti stato un mito:D

:)
non ai idea di quanto mi piacerebbe capirlo. ma sfortunantamente sono ben lontano dal capirlo. magari riesco a capire qualche frase semplice e qualche parola ma niette d+:crybaby2:

dannyanel

oltre al valore aggiunto nel migliorare la lingua ci devi mettere anche che un film non doppiato é un film non distrutto dai doppiatori.

Alla fine come metodo di pagamento ho usato direttamente postepay, senza passare da paypal!

Non ho capito...hai avuto problemi con postepay o paypal??

Quando ho attivato la prova gratuita ho scelto come metodo di pagamento paypal. Oggi mi arriva un email che mi avvisa che non è stato possibile usare paypal per prelevare i soldi. Allora aggiorno il metodo di pagamento usando sempre paypal, ma mi chiede di usare un indirizzo di fatturazione e di contattare paypal.

forse siamo troppo abituati a fare le cose difficili . cosi che quando ci troviamo davanti una cosa facile cerchiamo di evitarla a tutti i costi.;)

Ma io non ho capito dove mettere l'indirizzo di fatturazione!, cioè su netflix pagando con paypal non c'èra nessuna voce dove inserire l'indirizzo, su sito paypal l'unica voce che potevo modificare era quella di inserire un conto bancario, ma io non ho nessun conto bancario da poter associare al mio account...

Ma io non ho capito dove mettere l'indirizzo di fatturazione!, cioè su netflix pagando con paypal non c'èra nessuna voce dove inserire l'indirizzo, su sito paypal l'unica voce che potevo modificare era quella di inserire un conto bancario, ma io non ho nessun conto bancario da poter associare al mio account...
;)
mi riferivo al fatto di usare come intermediario paypal invece di andare diretti con la card. non usando paypal per netflix non so che impostazioni ci sono nella voce paypal di netflix.

sto usufruendo del mese di prova gratuita e devo dire che il Catalogo Netflix neii film lo trovo molto più Ricco e interessante rispetto a tutti gli altri servizi che ho provato fino adesso, forse rinnovo......;)

Mah..... Evidentemente ho problemi di vista?? 90% mi sembri un po esagerato , tim vision per me è na cag*ta ad esempio

te lo garantisco, se non è il 90 è l'80, comunque il catalogo migliore dei film è quello di Infinity perchè ne offre di più e ha più accordi, l'unica pecca non tutti sono in HD 1080p ;)

te lo garantisco, se non è il 90 e l'80 ;)

Anche infinity x esempio , l ho provato diverse volte e il Catalogo non lo trovo malaccio , anche nel Catalogo Bambini per farti capire mi sono trovato bene , anzi la mia nipotina meglio di me . Tim Vision invece non mi ha destato tutto sto granché e l ho utilizzato pochissimo nel mese di prova gratuito.

Anche infinity x esempio , l ho provato diverse volte e il Catalogo non lo trovo malaccio , anche nel Catalogo Bambini per farti capire mi sono trovato bene , anzi la mia nipotina meglio di me . Tim Vision invece non mi ha destato tutto sto granché e l ho utilizzato pochissimo nel mese di prova gratuito.

ti ho fatto il confronto solo per il catalogo film, hanno degli inediti diversi ma per il resto hanno quasi tutti gli stessi accordi, Infinity ne ha di più ;)

Indietro
Alto Basso