Netflix Commenti generali su Netflix

I film di punta stanno tutti saldamente nelle mani accoglienti di Mediaset Sky e pure Timvision.
Tutte le analisi serie confermano che Netflix sarà competitiva non prima del 2017 (e non è nemmeno sicuro )
Fino ad allora accontentiamoci delle esclusive e le ciarabattole inglesi come Cuckoo :D

Ma dai! Non può far passare il messaggio per cui se Netflix non propone la serie specifica che si cerca, non proponga nulla di buono. Il catalogo, specie lato serie, mi sembra ben pieno e originale. Non facciamo che mi abbono a Sky, non trovo Mr.Robot (serie Premium) o Better call Saul (serie Netflix) o cerco un film che un parente anni fa ha visto altrove e deduco che Sky non offra nulla. Ma di che parliamo? Qui non si tratta di essere esperti o meno. Si tratta di sfogliare il catalogo e magari provare.

Più che altro credo che valga sempre la solita legge: prima di sottoscrivere un qualunque abbonamento bisogna prima informarsi.
Internet è pieno di siti che riportano il catalogo di Netflix.
È come se mi abbonassi a sky e poi venissi qui sul forum a lamentarmi che non si vede la Champions.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Netflix come infinity hanno di bello, rispetto a premium,Sky che sono abbonamenti mensili senza vincolo di rinnovo.. Io li ho sottoscritti entrambi e attivo uno o l'altro a seconda di quello che mi interessa al momento..

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Scusa se non ho la mappa dei diritti(che nel caso specifico dovrei aver aggiornata anche alle stagioni)
Esistono anche non esperti (e senza i soldi di quelli forse molti servizi morirebbero) che magari finiscono per caso a leggere il mio inutile post e capiscono che netflix non è quello pubblicizzato e approfondiscono la ricerca. Comunque ho fatto la prova 30gg e disdetta già. Forse esiste un thread critiche netflix e dovevo metterlo lì. Mi scuso se qui non si può criticare.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

è inutile perchè non indicativo.

tibs79 invece si è connesso ieri, ha sentito parlare per rtadio di narcos ed ha inziato a vedresela, sua moglie ha cercato orange is the new black e si è messa a guardarla.
il figlio invece appassionatao di breaking bad si sta sparando bcs e weeds.
la cognata che avava un marita pilota si guarda rush.

tutti soddifatti e felici.

come vedi dipende dalle esigenze...

Mi sa che l'ingenuità è la tua se pensi che netflix non abbia la potenza economica per gestire tutti i server che gli servono e per comprare tutto ciò che gli serve...
Poi se ti abboni al sito dell'oratorio di don gino è un altro discorso.

prima di parlare informarsi, su siti americani c'è gente che per evitare la congestione dei server sceglie in manuale il server migliore....

non esiste la banda infinita, prima o poi (aumentano gli accessi simultanei) bisogna scendere a patti con la realtà della fisica.

I film di punta stanno tutti saldamente nelle mani accoglienti di Mediaset Sky e pure Timvision.
Tutte le analisi serie confermano che Netflix sarà competitiva non prima del 2017 (e non è nemmeno sicuro )
Fino ad allora accontentiamoci delle esclusive e le ciarabattole inglesi come Cuckoo :D

ultimamente ti stai dando al trolleggio puro, peggio delle bandiere col vento ;)

Ieri ho attivato netflix..sono sicuro che in altri stati la situazione è migliore, magari le mie esigenze sono fuori mercato ma sono rimasto deluso.
Mia moglie cerca chasing life2 e nulla. Cerco suits 5 e nulla. Provo attacco al potere film 2013 e nulla. Poi cerco un film che aveva visto mia cognata su Sky un paio di anni fa e nulla.
Boh

Bah...sono allibito, in poche parole i servizi non vanno bene se non offrono quello che vuoi te in un dato momento? INTERESSANTE.

ne abbiamo già parlato in questa discussione. si è sempre detto, che contrariamente all'entusiasmo che compariva sulla stampa main stream, il catalogo (soprattutto i film) sarebbe stato inferiore alla concorrenza sky-mediaset, e poco attraente per buona parte del pubblico italiano.

ma sul lungo termine non si sa come potrebbe andare.

cosa non vi è chiaro che Netflix non sara MAI e ripeto MAI come la pay tv, che si paga decine di euro proprio per avere più novita e quantità in termini di contenuti recenti. ma mica i prezzi sono messi a buffo eh ;)

l'Italia non è gli USA, non ha lo stesso numero di abitanti, non ha lo stesso mercato dell'intrattenimento, non ha la stessa legislazione in termini di diritti televisivi.

qui funziona cosi, a Zanzibar, in Giappone o negli Usa in altri diversi modi diversi tra loro.

cosa non vi è chiaro che Netflix non sara MAI e ripeto MAI come la pay tv, che si paga decine di euro proprio per avere più novita e quantità in termini di contenuti recenti. ma mica i prezzi sono messi a buffo eh ;)

l'Italia non è gli USA, non ha lo stesso numero di abitanti, non ha lo stesso mercato dell'intrattenimento, non ha la stessa legislazione in termini di diritti televisivi.

qui funziona cosi, a Zanzibar, in Giappone o negli Usa in altri diversi modi diversi tra loro.
perché ripetere sempre le stesse banalità?

in america netflix è un concorrente diretto delle paytv? si.

siamo in america? no.

qualcuno in italia credeva diversamente? si, ma solo grazie alla campagna disinformazione che è stata fatta.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ieri ho attivato netflix..sono sicuro che in altri stati la situazione è migliore, magari le mie esigenze sono fuori mercato ma sono rimasto deluso.
Mia moglie cerca chasing life2 e nulla. Cerco suits 5 e nulla. Provo attacco al potere film 2013 e nulla. Poi cerco un film che aveva visto mia cognata su Sky un paio di anni fa e nulla.
Boh

ehm.. Netflix ha un potenziale enorme a mio avviso (ovviamente parlo della nostra nazione poichè in altre zone è già ben avviato) ... se hai una linea decente vedi in hd e senza problemi di buffering (questo lo trovo fondamentale) ... lo utlizzi (anche simultaneamente) in stanze diverse senza sbattimenti ed ha un catalogo che cresce velocemente... è ovvio che non puoi andare con la funzione "ricerca" e digitare i titoli che ti vengono in mente....non puoi avere la "botte piena e la moglie ubriaca" ....

ne abbiamo già parlato in questa discussione. si è sempre detto, che contrariamente all'entusiasmo che compariva sulla stampa main stream, il catalogo (soprattutto i film) sarebbe stato inferiore alla concorrenza sky-mediaset, e poco attraente per buona parte del pubblico italiano.

ma sul lungo termine non si sa come potrebbe andare.

Netflix come infinity hanno di bello, rispetto a premium,Sky che sono abbonamenti mensili senza vincolo di rinnovo.. Io li ho sottoscritti entrambi e attivo uno o l'altro a seconda di quello che mi interessa al momento..

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

perché ripetere sempre le stesse banalità?

in america netflix è un concorrente diretto delle paytv? si.

siamo in america? no.

qualcuno in italia credeva diversamente? si, ma solo grazie alla campagna disinformazione che è stata fatta.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Opinioni oggettive

prima di parlare informarsi, su siti americani c'è gente che per evitare la congestione dei server sceglie in manuale il server migliore....

non esiste la banda infinita, prima o poi (aumentano gli accessi simultanei) bisogna scendere a patti con la realtà della fisica.