Netflix Commenti generali su Netflix

E su questo ti posso dare conferma. Con 5 mega e mezzo altri servizi e non voglio fare nome un sacco di buffering e loading... Netflx con un mega parte e senza blocchi buffering . E per non parlare che sta su tutti i dispositivi.
Quoto. Con 2 mega effettivi nelle ore di punta ho una qualità strepitosa. Altri servizi vanno continuamente in buffering con 4 mega, altri ancora funzionano solo in SD. Ormai sto guardando quasi esclusivamente Netflix

io con la 20 mega raggiungo subito la qualità HD 1080p
purtroppo il 4k non riesco piu ad agganciarlo come agli inizi. :eusa_think:

Quoto. Con 2 mega effettivi nelle ore di punta ho una qualità strepitosa. Altri servizi vanno continuamente in buffering con 4 mega, altri ancora funzionano solo in SD. Ormai sto guardando quasi esclusivamente Netflix

Io guardo soltanto Netflix!

Ho salutato Premium ed Infinity da Ottobre scorso.
La qualita' video e audio di Netflix con 5 mega e mezzo è straordinaria e va che è una meraviglia.

La qualita' video e audio di Netflix con 5 mega e mezzo è straordinaria e va che è una meraviglia.
Pure io sto usando sempre meno sky..

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

come tutte le cose bellissima all'inizio...poi un po' perde ma il personaggio rimane molto carismatico...la "scesa" di qualità dipende dal solito tira e molla della serie conclusa che poi viene ripescata.
stagione 1 - 2010 6 episodi
stagione 2 - 2011 4 episodi
stagione 3 - 2013 4 episodi
stagione 4 - 2015 2 episodi

poche puntate mi sa che la metto in lista :D

alcune delle mie serie preferite (Game of Thrones, The Walking Dead, Homeland, Mr Robot) sono sulla concorrenza, quindi io dovrò sopportare ancora e usare lo switch hdmi per Apple tv, decoder e Sky Tv box

Più che altro con Premium e Infinity devo segnarmi a mano la puntata dove sono arrivato, per non dire dell'interfaccia troppo caotica per i miei gusti. Io non capisco come a distanza di mesi non abbiano come minimo copiato le funzionalità di netflix...o forse il problema è solo mio che uso ipad + chromecast, mi viene il mal di testa solo per trovare quello che cerco.

chiedo scusa se non va bene scriva qui

volevo chiedere: se in fase di abbonamento per un qualsiasi motivo non ci sono i soldi sulla carta, si sospende tutto credo.. no?
ma chiudono proprio l'account o no?
si fa in tempo a rimediare?
più o meno legata alle domande precedenti, se non chiudono account si prendono comunque un eventuale mese saltato quando nella carta ci sono i soldi?

non so se s'intende e chiedo scusa per la raffica, ma volevo capire bene certe cose che sul loro sito non mi pare di trovare risposte

chiedo scusa se non va bene scriva qui

volevo chiedere: se in fase di abbonamento per un qualsiasi motivo non ci sono i soldi sulla carta, si sospende tutto credo.. no?
ma chiudono proprio l'account o no?
si fa in tempo a rimediare?
più o meno legata alle domande precedenti, se non chiudono account si prendono comunque un eventuale mese saltato quando nella carta ci sono i soldi?

non so se s'intende e chiedo scusa per la raffica, ma volevo capire bene certe cose che sul loro sito non mi pare di trovare risposte

Semplicemente non viene rinnovato...l'account rimane ma non potrai accedere ai contenuti da subito, ovviamente....
Credo anche si abbia un paio di giorni per, eventualmente, sistemare il credito....

Più che altro con Premium e Infinity devo segnarmi a mano la puntata dove sono arrivato, per non dire dell'interfaccia troppo caotica per i miei gusti. Io non capisco come a distanza di mesi non abbiano come minimo copiato le funzionalità di netflix...o forse il problema è solo mio che uso ipad + chromecast, mi viene il mal di testa solo per trovare quello che cerco.
Usa la applicazione per smartphone TvShow Time. Per segnarsi le serie e gli episodi è l'ideale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è un bug abbastanza fastidioso che ho segnalato anche in assistenza ieri pomeriggio. Ogni tanto spariscono alcuni pollici verdi e dopo qualche ora, ricompaiono. Anche a voi è capitato?

Sapete se sono iniziate trasmissioni in HDR ?... in america si... da noi?

Ciao

i titoli in hdr ci sono e sono disponibili.
il problema é che non ci sono tv abilitate al hdr certificate da netflix. quindi accedere a quei titoli é impossibile per i comuni mortali.

i titoli in hdr ci sono e sono disponibili.
il problema é che non ci sono tv abilitate al hdr certificate da netflix. quindi accedere a quei titoli é impossibile per i comuni mortali.
Quindi le suhd Samsung non sono certificate? Mi pare strano

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

ciao
non é strano . é netflix che non rilascia la lista dei tv compatibili e il relativo aggiornamento per accedere a quei titoli.
neanche gli oled della lg che sono hdr possono accedere a quei titoli.

Esiste ancora un modo per vedere se un dato contenuto è in HD o meno? Prima del restyling veniva segnalato nella pagina del contenuto.

Indietro
Alto Basso