Netflix Commenti generali su Netflix

In quali piattaforme é possibile vedere questa dicitura?

Nell'app tramite PS4 si vede tutto. L'unico problema semmai è che un paio di volte ho notato che rimane impressa in alto a sinistra la stringa con il formato video e audio disponibile.
A qualcun altro è capitato?

Soffro di Netflixnenza.
è una sindrome, caratterizzata da segni e sintomi video-specifici, che appaiono al termine della visione dell'ultima stagione della serie seguita. Il malato è in quel momento allucinato dalla certezza che mai più troverà una serie che degnamente sostituirà quella appena terminata. Si narra di alcuni malati che sono ricorsi alla cancellazione fisica della memoria a mezzo neurochirurgia.

Ciao ragazzi, è presente in rete una nuova estensione che consente di condividere lo streaming di una serie con chi vogliamo . L'estensione è Netflix Party ed è supportata sul browser Google Chrome . Qui di seguito il link della stampa:

http://www.lastampa.it/2016/04/02/t...a-distanza-AyctzMrm8CcxNybQXMVF0I/pagina.html

Non possiamo parlarne per topic specifico in quanto è stata creata da uno sviluppatore esterno alla società.

Buongiorno a tutti,
avevte notato che non ci sono spot in tv riguardanti Netflix?

1- non ne hanno bisogno
2- quale nostra tv sana di mente farebbe spot al concorrente? forse la rai che non ha un suo ondemand a pagamento...ma ho detto RAI !

se è per questo sui canali mediaset va tranquillamente la pubblicitá di sky.

comunque su internet c'è ne parecchia. mi è capitato più volte di vedere quella di jessica jones su youtube, i classici 5 secondi.

se è per questo sui canali mediaset va tranquillamente la pubblicitá di sky.

comunque su internet c'è ne parecchia. mi è capitato più volte di vedere quella di jessica jones su youtube, i classici 5 secondi.
il web ne è pieno ovviamente...e i nostri giornalisti a suo tempo gliene fecero moltissima gratuita...ora di botto tutti zitti...si dice che ormai non è più una novità ma prima si sbracciavano a fare dichiarazioni su questa o quell'altra serie...ora ne possono partire 50 e nessuno dice A.

su mediaset va la pubblicità di sky unicamente da quando hanno cominciato a scambiarsi i diritti tv...nell'epoca nera e cioè quando sky nasceva e ne aveva + bisogno...era proprio una particolarità di mediaset NON mandare niente di sky, mentre sulla rai c'era(e poi si ritrovava gente nei suoi programmi che parlava continuamente di sky riferendosi alle trasmissioni satellitari, anche i conduttori).

cmq sono cose normalissime. come cercare sul fustino del dash un coupon per il dixan :D

quando le cose si saranno definite e mediaset acquisterà da netflix i diritti del SEGRETO...magari mostreranno gli spot :D :D :D

Mi.viene una curiosita. C è un modo per verificare sullo smart tv samsung la risoluzione delle serie tv che guardo?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Ultima modifica:
Marcopolo ora dovrebbe essere disponibile in 4K con HDR

Ovviamente su tv compatibili al 4K HDR

Buongiorno a tutti,
avevte notato che non ci sono spot in tv riguardanti Netflix?

Anche Amazon non ha mai fatto pubblicità televisiva per i primi 5 anni.
Ha iniziato solo qualche mese fa e nemmeno tanto spesso.
I servizi che funzionano si alimentano molo bene per word of mouth.

Anche Amazon non ha mai fatto pubblicità televisiva per i primi 5 anni.
Ha iniziato solo qualche mese fa e nemmeno tanto spesso.
I servizi che funzionano si alimentano molo bene per word of mouth.
netflix fa pubblicità online. oltre alle partnership con gli operatori telefonici che gli permettono di pubblicizzarsi.

la televisione è solo 1 mezzo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

---la televisione è solo 1 mezzo

il mezzo più caro per farsi pubblicità...
vuoi mettere come è più immediato un banner con scritto prova il tuo mese gratuito senza impegno, neanche la carrellata di cosa propongono mettono (la maggior parte dei loro clienti usa internet xkè cmq devi farti un account per il sito e inserire i dati per i pagamenti). a gente poco computerizzata al massimo glielo fai inserisci i dati sulla smarttv e loro premono play :D

200.000 in italia pochi? in 6 mesi? con le nostre linee?...considerando che tutti ( :D )condivideranno l'account da 4 xkè siamo molto spilorci...e anche che molti non lo usano in 4 contemporaneamente...io guarderei (e loro ci guardano ma i giornalisti no)...quanti profili ci sono attivi x capire l'interesse.

Indietro
Alto Basso