anche ora dipende dalla piattaforma
In quali piattaforme é possibile vedere questa dicitura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche ora dipende dalla piattaforma
Io la vedo da app Android.In quali piattaforme é possibile vedere questa dicitura?
Buongiorno a tutti,
avevte notato che non ci sono spot in tv riguardanti Netflix?
1- non ne hanno bisogno
2- quale nostra tv sana di mente farebbe spot al concorrente? forse la rai che non ha un suo ondemand a pagamento...ma ho detto RAI !
il web ne è pieno ovviamente...e i nostri giornalisti a suo tempo gliene fecero moltissima gratuita...ora di botto tutti zitti...si dice che ormai non è più una novità ma prima si sbracciavano a fare dichiarazioni su questa o quell'altra serie...ora ne possono partire 50 e nessuno dice A.se è per questo sui canali mediaset va tranquillamente la pubblicitá di sky.
comunque su internet c'è ne parecchia. mi è capitato più volte di vedere quella di jessica jones su youtube, i classici 5 secondi.
Mi.viene una curiosita. C è un modo per verificare sullo smart tv samsung la risoluzione delle serie tv che guardo?
Da me non succede nullapremi il tasto INFO
Buongiorno a tutti,
avevte notato che non ci sono spot in tv riguardanti Netflix?
netflix fa pubblicità online. oltre alle partnership con gli operatori telefonici che gli permettono di pubblicizzarsi.Anche Amazon non ha mai fatto pubblicità televisiva per i primi 5 anni.
Ha iniziato solo qualche mese fa e nemmeno tanto spesso.
I servizi che funzionano si alimentano molo bene per word of mouth.
---la televisione è solo 1 mezzo