Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Anche Chrome non scherza...IE è il peggio assoluto per navigare... di gran lunga.
Non è di certo Netflix che può salvare un browser totalmente obsoleto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Chrome non scherza...IE è il peggio assoluto per navigare... di gran lunga.
Non è di certo Netflix che può salvare un browser totalmente obsoleto
Anche Chrome non scherza...scusate L'O.T.
Almeno per quanto mi riguarda riscontro spesso problemi di plugin con ChromePerchè scusa?
Al momento è il meglio con Mozilla e Opera Dev, sia come sicurezza che performance
Comunque dovremmo discuterne in sezione PC![]()
Almeno per quanto mi riguarda riscontro spesso problemi di plugin con Chrome
Non escludo problemi di natura hardware, dovrei rifare il PC nuovo, però leggendo in rete ho appurato che non sono l'unico ad aver riscontrato simili problemi con Chrome.Mai avuti in vita mia.
Non escludo problemi di natura hardware, dovrei rifare il PC nuovo, però leggendo in rete ho appurato che non sono l'unico ad aver riscontrato simili problemi con Chrome.
Come hai scritto nel post precedente, magari avremmo modo di approfondire i problemi con i browser nella sezione apposita, io avendo un sistema ormai obsoleto non uso Netflix dal PC, solo dalla Smart TV Samsung in firma, ho avuto solo un problema l'altra sera che si era bloccato, ma poi ha ripreso a funzionare regolarmente.Per carità poi dipende anche da quali plugin interessano... Non tutti sono buoni
Comunque tornando a Netflix... in effetti non capisco perché non riescano a far girare i loro video a 1080p su Chrome e Mozilla. Anche perché tutti gli altri servizi girano senza problemi.
In account...informazioni fatturazione....
A me sta un po deludendo, come qualità del servizio non lo discuto, ma il catalogo mi ha un po deluso, mi aspettavo qualche film italiano interessante in più...
Eccitato mi sembra alquanto eccessivo...i primi giorni ho visto un paio di film, anche 2 al giorno, ma poi la luna di miele è finita...Ma era un tuo omonimo quello tutto eccitato per la meravigliosa library di Netflix?![]()
I risultati finanziari del secondo trimestre sono stati deludenti. la crescita internazionale è diminuuita e in america hanno fatto solo 160.000 abbonamenti.
Hastings da la colpa alla stampa sul web che per 2 mesi ha rotto le palle con l'aumento del prezzo. (in effetti è stata una cosa vergognosa io gli do ragione in pieno )
![]()
Tutte scuse... il risultato è deludente, punto e basta.
Ah... ma quindi non solo Sky è in un periodo poco brillante![]()
Logicamente a Wall Street ci stanno i pipparoli (di coca ) e fondi speculativi alla Axelrod che giocano Short solo per il gusto di rompere le scatole![]()
A me sta un po deludendo, come qualità del servizio non lo discuto, ma il catalogo mi ha un po deluso, mi aspettavo qualche film italiano interessante in più...
Il servizio sottotitoli mi è sembrato ottimo, cmq tra 2 settimane finisce il mese e disdico, proverò Infinity.anche io la penso allo stesso modo...mi sta calando parecchio... poi non vanno molto d'accordo con i doppiaggi e molto d'accordo con i sottotitoli e sta cosa proprio non mi va giù...