Netflix Commenti generali su Netflix

Non escludo problemi di natura hardware, dovrei rifare il PC nuovo, però leggendo in rete ho appurato che non sono l'unico ad aver riscontrato simili problemi con Chrome.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Per carità poi dipende anche da quali plugin interessano... Non tutti sono buoni ;)

Comunque tornando a Netflix... in effetti non capisco perché non riescano a far girare i loro video a 1080p su Chrome e Mozilla. Anche perché tutti gli altri servizi girano senza problemi.

Per carità poi dipende anche da quali plugin interessano... Non tutti sono buoni ;)

Comunque tornando a Netflix... in effetti non capisco perché non riescano a far girare i loro video a 1080p su Chrome e Mozilla. Anche perché tutti gli altri servizi girano senza problemi.
Come hai scritto nel post precedente, magari avremmo modo di approfondire i problemi con i browser nella sezione apposita, io avendo un sistema ormai obsoleto non uso Netflix dal PC, solo dalla Smart TV Samsung in firma, ho avuto solo un problema l'altra sera che si era bloccato, ma poi ha ripreso a funzionare regolarmente.

I risultati finanziari del secondo trimestre sono stati deludenti. la crescita internazionale è diminuuita e in america hanno fatto solo 160.000 abbonamenti.
Hastings da la colpa alla stampa sul web che per 2 mesi ha rotto le palle con l'aumento del prezzo. (in effetti è stata una cosa vergognosa io gli do ragione in pieno )
:)

A me sta un po deludendo, come qualità del servizio non lo discuto, ma il catalogo mi ha un po deluso, mi aspettavo qualche film italiano interessante in più...

A me sta un po deludendo, come qualità del servizio non lo discuto, ma il catalogo mi ha un po deluso, mi aspettavo qualche film italiano interessante in più...

Ma era un tuo omonimo quello tutto eccitato per la meravigliosa library di Netflix? :D

I risultati finanziari del secondo trimestre sono stati deludenti. la crescita internazionale è diminuuita e in america hanno fatto solo 160.000 abbonamenti.
Hastings da la colpa alla stampa sul web che per 2 mesi ha rotto le palle con l'aumento del prezzo. (in effetti è stata una cosa vergognosa io gli do ragione in pieno )
:)

Tutte scuse... il risultato è deludente, punto e basta.

Ah... ma quindi non solo Sky è in un periodo poco brillante :eusa_whistle:

Ma cosa si aspettavano?
Anni fa Netflix era l'unico servizio OTT, ora ce ne sono altri e ne arriveranno altri. Netflix è ancora il più diffuso, ma non è il solo e quindi è impensabile che continui a crescere

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Tutte scuse... il risultato è deludente, punto e basta.

Ah... ma quindi non solo Sky è in un periodo poco brillante :eusa_whistle:

Eh be dipende sempre da come si guardano questi risultati.
Se da una parte gli abbonati sono cresciuti poco,i guadagni hanno superato le previsioni (hanno comprato meno titoli terze parti ) e di molto.
Forse il mercato Statunitense è saturo (ma non ne sarei cosi sicuro ) ma di certo negli altri paesi Netflix ha ancora parecchi margini di crescita.
Logicamente a Wall Street ci stanno i pipparoli (di coca ) e fondi speculativi alla Axelrod che giocano Short solo per il gusto di rompere le scatole :D

ma anche a voi appare un questionario in spagnolo? Che tristezza quando gli stranieri (spesso americani) confondono lo spagnolo con l'italiano...

anche io la penso allo stesso modo...mi sta calando parecchio... poi non vanno molto d'accordo con i doppiaggi e molto d'accordo con i sottotitoli e sta cosa proprio non mi va giù...

anche io la penso allo stesso modo...mi sta calando parecchio... poi non vanno molto d'accordo con i doppiaggi e molto d'accordo con i sottotitoli e sta cosa proprio non mi va giù...
Il servizio sottotitoli mi è sembrato ottimo, cmq tra 2 settimane finisce il mese e disdico, proverò Infinity.

Indietro
Alto Basso