Netflix Commenti generali su Netflix

A parte contattare l'assistenza, dove si vede il credito residuo della carta regalo?

Grazie

C'è qualche sito dove poter vedere le date di scadenza delle serie? Flixsearch non le mostra più...

Scusate qualcuno di voi sta riscontrando problemi con Netflix? È da ieri sera che non parte proprio...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

qualcuno di voi vede i contenuti che netflix fornisce in 4k? impressioni?

Io invece noto differenze tra la qualità HD di Netflix e ad esempio quella delle TV Sat e DTT, nettamente migliore Netflix, sembra un bluray...

Io invece noto differenze tra la qualità HD di Netflix e ad esempio quella delle TV Sat e DTT, nettamente migliore Netflix, sembra un bluray...

anche io potrei fare il fenomeno e dire sai che trovo differenze tra i telefilm di netflix in 4k e hotbird 4k1 cosi per dire eh

Quale fenomeno? Sto semplicemente esprimendo una mia opinione sulle differenze qualitative riguardo l'HD, cosa c'entra fare il fenomeno?

Era una battuta per dire Netflix si vedrà sempre meglio delle trasmissioni normali

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Articolo molto approssimativo, per usare un eufemismo, chi ha scritto questo articolo evidentemente sa ben poco di Netflix...

Indietro
Alto Basso