alex89
Digital-Forum Friend
Mi sa il problema non e' netflix
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me funziona bene, provato anche oraScusate qualcuno di voi sta riscontrando problemi con Netflix? È da ieri sera che non parte proprio...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Accedendo dalla app mi compare la scritta: "impossibile caricare i dati"
L'app Android, cmq non si apre neanche dallo Smart TV, da errore "ui-800-3'Dovresti essere più preciso....quale app, Di quale device?
L'app Android, cmq non si apre neanche dallo Smart TV, da errore "ui-800-3'
Fatto il logout e il login su entrambi i dispositivi, problema al momento risolto, grazie per il consiglio.La prima cosa che mi viene in mente è fare il logout totale...c'è proprio la voce nelle impostazioni account....
Io invece noto differenze tra la qualità HD di Netflix e ad esempio quella delle TV Sat e DTT, nettamente migliore Netflix, sembra un bluray...
Quale fenomeno? Sto semplicemente esprimendo una mia opinione sulle differenze qualitative riguardo l'HD, cosa c'entra fare il fenomeno?anche io potrei fare il fenomeno e dire sai che trovo differenze tra i telefilm di netflix in 4k e hotbird 4k1 cosi per dire eh
Quale fenomeno? Sto semplicemente esprimendo una mia opinione sulle differenze qualitative riguardo l'HD, cosa c'entra fare il fenomeno?
OkEra una battuta per dire Netflix si vedrà sempre meglio delle trasmissioni normali
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Era una battuta per dire Netflix si vedrà sempre meglio delle trasmissioni normali
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk