Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
explorer non lo uso da una vita su win7...anzi, mai usato
Grazie comunque. Proverò.![]()
la differenza con explorer rispetto a chrome si vede e come!
Io uso explorer solo per vedere netflix in HD
Già....ma il problema era su un pc con windows7......e purtroppo lì la app non funziona.....Anche Chrome è in HD a 720p
Io però uso l'app per W10... 1080p senza problemi![]()
Feci il mese gratuito in primavera e poi disattivai, metodo pagamento con Postepay
Volevo chiedere:
- riattivandolo prelevano i soldi subito o verso la fine del mese di abbonamento/visione ?
- si può fare un po' si e un po' no? tipo riattivo per un mese o due, poi magari disattivo per altrettanto e ancora più avanti riprendo... ?
se si può, bisogna sempre eventualmente disattivare qualche giorno prima, o più, della fine del mese di visione, no?
-- Tapatalk --
Feci il mese gratuito in primavera e poi disattivai, metodo pagamento con Postepay
Volevo chiedere:
- riattivandolo prelevano i soldi subito o verso la fine del mese di abbonamento/visione ?
- si può fare un po' si e un po' no? tipo riattivo per un mese o due, poi magari disattivo per altrettanto e ancora più avanti riprendo... ?
se si può, bisogna sempre eventualmente disattivare qualche giorno prima, o più, della fine del mese di visione, no?
-- Tapatalk --
Non proprio se hai Netflix 4K e l'Xbox One prima serie non visualizzerai mai la sezione 4K Ultra HD visto che ti serve la One S
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche avendo la xboxone s che supporta il 4k per vedere Netflix 4k anche passando da xboxone s bisognerà avere una connessione internet di 25 mbps se no nada nonostante xboxone s?