Netflix Commenti generali su Netflix

Ragazzi volevo provare netflix (visto che in questo periodo ho più tempo libero) volevo chiedere se da pc mi confermate che è meglio utilizzare chrome che non richiede plugin aggiuntivi, se non sbaglio? Ho win7:)

Mi risulta che anche Explorer funzioni così come è...
Comunque l'unico problema di chiome è che al massimo ottieni 720p.... Mentre Explorer raggiunge anche 1080p adsl permettendo...

Inviato dal mio iPhone 5( provvisorio)

explorer non lo uso da una vita su win7...anzi, mai usato:D
Grazie comunque. Proverò.:)

la differenza con explorer rispetto a chrome si vede e come!
Io uso explorer solo per vedere netflix in HD

Mi è sparita tutta la Cronologia delle Visualizzazione su Netflix. Così, da un momento all'altro: guardo Netflix su PS4 (tutto in regola), stacco e accendo lo Smartphone (tutto sparito).

E' capitato anche a qualcun altro?

Nulla di gravissimo, ricordo dove sono arrivato con le serie, ma perdere tutta la cronologia da Ottobre ad ora un po' mi s****a.

Ultima modifica:
Anche Chrome è in HD a 720p ;)

Io però uso l'app per W10... 1080p senza problemi :)
Già....ma il problema era su un pc con windows7......e purtroppo lì la app non funziona.....
Ribadisco che se si vuole ottenere i 1080p con windows7 internet explorer è una soluzione.....
Anche se 720p è un bel vedere comunque.....poi dipende anche dalla grandezza dello schermo ovviamente

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Feci il mese gratuito in primavera e poi disattivai, metodo pagamento con Postepay

Volevo chiedere:

- riattivandolo prelevano i soldi subito o verso la fine del mese di abbonamento/visione ?

- si può fare un po' si e un po' no? tipo riattivo per un mese o due, poi magari disattivo per altrettanto e ancora più avanti riprendo... ?
se si può, bisogna sempre eventualmente disattivare qualche giorno prima, o più, della fine del mese di visione, no?

-- Tapatalk --

Feci il mese gratuito in primavera e poi disattivai, metodo pagamento con Postepay

Volevo chiedere:

- riattivandolo prelevano i soldi subito o verso la fine del mese di abbonamento/visione ?

- si può fare un po' si e un po' no? tipo riattivo per un mese o due, poi magari disattivo per altrettanto e ancora più avanti riprendo... ?
se si può, bisogna sempre eventualmente disattivare qualche giorno prima, o più, della fine del mese di visione, no?

-- Tapatalk --

Si ti prelevano subito i soldi...certo che si può per il secondo punto...mi sembra che puoi disattivare fino a un giorno prima che ti scadono i diritti di visione...cmq se vuoi puoi anche disattivarti subito...guarderai fino alla fine dei 30 giorni che hai pagato

Volevo chiedere:

-- Tapatalk --

Prelevano subito

Sì, puoi riattivare e/o disdire quando vuoi rispettando sempre il mese di visione.

Devi disattivare qualche giorno prima del termine visione

OK capito
Grazie mille per le risposte!

-- Tapatalk --

Una piccola info... Su smart TV Samsung, per uscire da Netflix, basta premere il tasto source, in questo modo ci si risparmia di premere il tasto exit, il tasto freccia e il tasto ok,

Molto più pratico!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Non proprio se hai Netflix 4K e l'Xbox One prima serie non visualizzerai mai la sezione 4K Ultra HD visto che ti serve la One S

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche avendo la xboxone s che supporta il 4k per vedere Netflix 4k anche passando da xboxone s bisognerà avere una connessione internet di 25 mbps se no nada nonostante xboxone s?

Indietro
Alto Basso