Netflix Commenti generali su Netflix

vabbé almeno ringrazia che è arrivato il 4K su PC :) come dice nell'articolo credo siano restrizioni imposte dagli studios di Hollywood questo DRM hardware cosi forte. Dal mio punto di vista, già guardare Netflix da PC fa un po' studente universitario fuori serie da "pasta col tonno a cena", mi stupisco abbiano deciso di farlo arrivare su PC da browser ;)
Fuori sede forse

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Una domandina forse stupida: è possibile togliere una serie dal "continua a guardare" ?

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

Una domandina forse stupida: è possibile togliere una serie dal "continua a guardare" ?

Al momento penso di no! Una volta che incominci a guardarla non so per quanto tempo ne rimane ancora traccia anche se è stata eliminata dalla lista prefreriti.

Certo, basta andare nel profilo personale, poi attività recenti (o qualcosa di simile), e cancellare l'intera serie dalla tua cronologia. Ovviamente, così facendo, il sistema non ricorderà più quali episodi hai visto. Altrimenti, dopo 3 mesi che non hai guardato alcun episodio, la serie scompare dal continua a guardare, ma il sistema continua a ricordare quali episodi hai visto.

W la serieta' di Netflix che non fa la guerra degli stracci su Amazon.
E' cosi che un prodotto non si svende, uno si deve abbonare per la qualita' e non per il prezzo!

Certo, basta andare nel profilo personale, poi attività recenti (o qualcosa di simile), e cancellare l'intera serie dalla tua cronologia. Ovviamente, così facendo, il sistema non ricorderà più quali episodi hai visto. Altrimenti, dopo 3 mesi che non hai guardato alcun episodio, la serie scompare dal continua a guardare, ma il sistema continua a ricordare quali episodi hai visto.

E se si cancella la serie dalla cronologia, e passa magari molto tempo fino a quando uno decide di ricominciarla a guardare, perchè sta vedendo altre cose, può succedere che neanche lui stesso si ricorda fino a che puntata è arrivato:laughing7:

Pare che da oggi sia disponibile il download dei contenuti sui dispositivi mobili. ;)

fonte: pagina facebook di Netflix

Notizia Bomba: Netflix sta attivando il download per l'offline...Fonte:Netflix

Edit: anticipato di un minuto :icon_cool:

Pare che per il momento la funzione download sarà disponibile solo su smartphone e tablet.

Appena aggiornato l'app. Funzione disponibile :)
ca4b06f9de436bf8f3f994a577e87e9a.jpg

Indietro
Alto Basso