Netflix Commenti generali su Netflix

Bella notizia, grande Netflix! Ci dà sempre tante soddisfazioni. :icon_cheers:

Infatti sto proprio valutando di acquistare un power bank, tanto che mi piace la notizia. :D

sono l'unico al quale la cosa non tange minimamente?

No, non lo sei.....
Piuttosto a qualcuno capita che netflix non funzioni più da broswer ( edge e explorer) firefox e opera invece ok...
Mi da' un " ops qualcosa andato storto..."
É anche probabile sia un mio problema ehh però ( ho pasticciato con i driver video )...

sono l'unico al quale la cosa non tange minimamente?

Se non viaggi, mi pare ovvio che non ti tange.

Se invece una persona è costretta a viaggiare per qualsiasi motivo, ha motivo di esultare.

Dipende dalle esigenze, Netflix ha colmato anche questa mancanza.

Intanto comunico che è arrivata la possibilità di scaricare film ed episodi TV per guardarli offline . Aggiornata l'app

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ma il download è sfruttabile anche con chromecast? si scarica il film e lo si trasmette sulla tv, o serve solo per visualizzarlo sul dispositivo, smartphone o tablet che sia?

Il download è utilissimo! Anche per chi non viaggia spesso, penso sia una buonissima cosa. Capita magari di trovarsi fuori casa anche per un breve periodo, e può far sempre comodo 😉

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma solo io con il mio galaxy tab 2 7 pollici non ce traccia dell'aggiornamento e del nuovo servizio?

ma solo io con il mio galaxy tab 2 7 pollici non ce traccia dell'aggiornamento e del nuovo servizio?

credo, ma non ne sono certo al 100%, che sia perchè Google rilasci gli aggiornamenti in maniera diversa da Apple. su iOS gli aggiornamenti delle app sono istantanei per tutti quanti in tutto il mondo, Google nel PlayStore invece procede ad "ondate" per arrivare ad un rilascio graduale entro le 48h/72h

Indietro
Alto Basso