Netflix Commenti generali su Netflix

Non c'è bisogno che mi fate la lista. La conosco meglio di voi.

Piuttosto informativi sul tech blog di Netflix, sempre che sappiate l'inglese.

"What did we learn?

Here’s a snapshot: x265 and libvpx demonstrate superior compression performance compared to x264, with bitrate savings reaching up to 50% especially at the higher resolutions. x265 outperforms libvpx for almost all resolutions and quality metrics, but the performance gap narrows (or even reverses) at 1080p."

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Non c'è bisogno che mi fate la lista. La conosco meglio di voi.

Piuttosto informativi sul tech blog di Netflix, sempre che sappiate l'inglese.

"What did we learn?

Here’s a snapshot: x265 and libvpx demonstrate superior compression performance compared to x264, with bitrate savings reaching up to 50% especially at the higher resolutions. x265 outperforms libvpx for almost all resolutions and quality metrics, but the performance gap narrows (or even reverses) at 1080p."

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Non so se perdere tempo a rispondere ad una persone che oltre a non ascoltare sia così arrogante ed irrispettosa come te. Non ho capito onestamente cosa tu voglia dimostrare: che non è vero che Netflix utilizza l'hevc per il 1080p? Invece lo utilizza punto, lo dimostra quello che hai citato anche tu, magari rileggilo. PS esiste oltre al post sul blog anche tutto il video della presentazione della conferenza :)
PPS perché hai sollevato questa polemica inutile?

Mi dispiace dirlo, ma se non si risolve il mio problema con Chromecast (da ieri non compare più il rettangolino), appena finisco le serie che sto seguendo mollo il servizio. Non è possibile che funzioni con Premium Play, Infinity, YouTube, ma non con Netflix. E non ho voglia di seguirlo a lungo al computer.

Edit: risolto disinstallando e reinstallando l'applicazione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi dispiace dirlo, ma se non si risolve il mio problema con Chromecast (da ieri non compare più il rettangolino), appena finisco le serie che sto seguendo mollo il servizio. Non è possibile che funzioni con Premium Play, Infinity, YouTube, ma non con Netflix. E non ho voglia di seguirlo a lungo al computer.

Edit: risolto disinstallando e reinstallando l'applicazione.

Mi hai preceduto....infatti volevo dirti che chromecast sta funzionando tranquillamente su netflix sia da android che da iphone....l'unica cosa potrebbe essere la app( quella ios si é appena aggiornata) quindi reistallala...
Ma meglio così 😃

Mi hai preceduto....infatti volevo dirti che chromecast sta funzionando tranquillamente su netflix sia da android che da iphone....l'unica cosa potrebbe essere la app( quella ios si é appena aggiornata) quindi reistallala...
Ma meglio così 😃
Sapevo che il problema non era di Chromecast, visto che funzionava con altre applicazioni. Alla fine ho letto nelle recensioni di Netflix su Play Store di un utente che ha risolto così.

Dopo sei mesi Netflix si è aggiornato su Blu ray Panasonic

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Ah quindi confermate ADSL a 20 mega nonsi vedono i contenuti 4K ?
Avevo letto che bastassero 15 mbps che con una 20 ci si arriva
Perché all inizio nei siti indicavano 15 mbps mentre ora dal sito uff 25

Ultima modifica:
Ah quindi confermate ADSL a 20 mega nonsi vedono i contenuti 4K ?
Avevo letto che bastassero 15 mbps che con una 20 ci si arriva
Perché all inizio nei siti indicavano 15 mbps mentre ora dal sito uff 25

sono
sempre stati 25, non sono mai cambiati. Sono stati alcuni siti non-ufficiali che hanno messo in giro la voce che "forse con 15 mbps li vedi ugualmente", ma non è cosi, perchè c'è un'estrema variazione di bitrate e 15 è il valore medio, per alcuni contenuti puo salire anche sopra i 20 mbps quindi un'ADSL non ce la fa.

Coraggio, la copertura fibra sta avanzando rapidamente, idem quella della "finta fibra" come la chiamo io (VDSL) quindi prima o poi sarai coperto :)

Quindi anche netflix farà un restyling della interfaccia!!dico anche, per via del mysky...

Letto ora un trafiletto da quotidiano...

Ma il restyling è identico a quello che c'è già da tempo sui televisori sony...

Si, è bellissima... tant'è che netflix adesso la applica a tutti i devices..

Cioè quando premo il bottone NETFLIX sul telecomando Sony (ho preso sony proprio per aver quel bottone...eheh), sembra quando ci si sedeva al cinema. Ficata stratsoferica!!!

Allora da ps4 partono i video in automatico, ma solo se vado nel dettaglio del contenuto.
da quello che ho capito io invece questa nuova feature trasmette una sorta di trailer proprio mentre si sfogliano le serie tv.

Indietro
Alto Basso