Netflix Commenti generali su Netflix

non è tracking. esempio...la mail ha il logo che però non è nel corpo del messaggio ma viene scaricato da un server...se vai a vedere quante volte è stata scaricata la suddetta immagine vedi in quanto "aprono" almeno la email. ovviamente è un dato piuttosto grossolano.

per impedire il "tracking" ci sono metodi banali presenti in ogni client come "non caricare contenuto remoto" e "non scaricare immagini"...e il sempre valido non aprire le mail che si presentano come pubblicità che non interessa.

se netflix ha 100.000 clienti e 10 apre la mail, un indicazione dell'inutilità degli avvisi è lampante, specie se invece vedono quanto viaggi nei menù dei titoli suggeriti da netflix

non è tracking.

Non possiamo saperlo. Ci sono un sacco di modi per fare email tracking (anni fà ho lavorato proprio per una azienda che si occupava di queste cose).
Tu utente, che decidi di ricevere email da quell'azienda, quest'ultima può fare quello che vuole.

Quello di conteggiare il log per vedere quante volte è stato scaricato dal server... va bè... non penso che netflix sia così vetusta, dai :D

Io ieri sera ho notato che sfogliando Netflix da ps4,partivano i famosi video preview annunciati la settimana scorsa.
devo dire che non sono per niente male. :)

Ma i video preview sono solo su smart e su ps4.....oppure li avremo anche da smartphone/tablet e pc??

è una feature esclusiva per i client TV quindi ps3-4 xbox e penso gli smart tv,però in una intervista parlavano di un possibile allargamento anche su pc e smartphone (ma stavano sul generico )

è una feature esclusiva per i client TV quindi ps3-4 xbox e penso gli smart tv,però in una intervista parlavano di un possibile allargamento anche su pc e smartphone (ma stavano sul generico )

Su smarth tv ancora no (almeno nn sul mio Sony Bravia).

Mentre funziona alla grande su Ps4...

Tra parentesi è una piccola freature ma geniale... Quando nn sono convinto appieno da un contenuto aspetto e mi guardo questi 30 secondi tipo mini trailer. Spesso e volentieri fughi molti dubbi.

Ma io per i contenuti non Netflix Original, vedo delle scene con una musica di sottofondo, ma senza dialoghi. Mentre i trailer dei netflix originals sono molto utili.

Io ieri sera ho notato che sfogliando Netflix da ps4,partivano i famosi video preview annunciati la settimana scorsa.
devo dire che non sono per niente male. :)

Ogni tanto i video partono anche su nvidia shield android tv. Ma non sempre però. E non riesco a capire il perché

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o l'audio è bassino (perlomeno da pc)?
Perchè mettendo al massimo il volume del notebook e del player di netflix resta comunque bassino.
Si può alzare in qualche altro modo, magari?:eusa_think:

Ma sbaglio o l'audio è bassino (perlomeno da pc)?
Perchè mettendo al massimo il volume del notebook e del player di netflix resta comunque bassino.
Si può alzare in qualche altro modo, magari?:eusa_think:

Da pc ho notato anch'io che l'audio é più basso degli altri( uso il portatile collegato in hdmi con il tv, oltre a netflix utilizzo anche premium e Timvision)

Si esatto. L'audio è bassissimo ragazzi. Secondo dai vari aggiornamenti. Perché prima si sentiva più forte.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma quali aggiornamenti intendi? Perchè io sulla tv è da parecchio che non installo aggiornamenti, e netflix non si può aggiornare da solo

Mi scuso se sono OT, ma la notizia mi sembra interessante....

Da oggi a questo indirizzo:

https://www.primevideo.com/region/eu/storefront/home/ref=dv_web_nav_logo

è disponibile Amazon Prime Video. Il costo è INCLUSO nell'abbonamento PRIME (quindi 19,90 euro all'ANNO).

Ho dato un'occhiata (ho PRIME): streaming in SD (ma di qualità accettabile), catalogo in Italiano, contenuti non saprei (non ho approfondito).

Un altro concorrente per Netflix. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso