evadne
Digital-Forum Senior Master
Io mi trovo benissimo con Netflix...la qualità video e la parte tecnica sono impeccabili, il catalogo continua a crescere rapidamente e c'è tantissimo materiale da vedere.  Gli abbonati non saranno tantissimi ma sono tutti entusiasti e soddisfatti del servizio, in giro non leggo lamentele e critiche come accade con altri servizi simili.  Chi prova Netflix difficilmente rinuncia al servizio. Netflix sa come fidelizzare i propri clienti. 

...e sicuramente su di me
...e sicuramente su di me ...non generalizziamo cmq... non e' una questione d'età ma di mentalità...cmq in futuro vedremo...io intanto mi godo tutto il ben di Dio che il servizio mi sta' offrendo...per gli altri che non sanno cosa si stanno perdendo...posso dire solo: PEGGIO PER LORO
...non generalizziamo cmq... non e' una questione d'età ma di mentalità...cmq in futuro vedremo...io intanto mi godo tutto il ben di Dio che il servizio mi sta' offrendo...per gli altri che non sanno cosa si stanno perdendo...posso dire solo: PEGGIO PER LORO 

) e solo questo mese mi sono abbonata al servizio perchè aspettavo che il catalogo si ampliasse in modo che, una malata di serie come me, potesse trovare qualcosa da vedere di nuovo.
) e solo questo mese mi sono abbonata al servizio perchè aspettavo che il catalogo si ampliasse in modo che, una malata di serie come me, potesse trovare qualcosa da vedere di nuovo. 

...
...