1) Non è questione di disinformazione perchè quelli che non lo conoscono non ci troverebbero comunque niente di interessante e quindi non serve a niente pubblicizzarlo.
2) Credete che Rai1 e Canale5 abbiano lasciato molte serie a Sky prima e a Netflix poi perchè sono povere? L'hanno fatto perchè agli italiani piacciono Don Matteo, Montalbano, ecc.
Neanche OITNB che poteva attirare qualche spettatore in più ci è riuscita su Rai4, figuriamoci serie come Sense 8 o Black Mirror che sono lontanissime dai gusti degli italiani.
3) In Italia la tv in chiaro ha una lunga storia di successo e non può e non deve essere distrutta così perchè fa parte della nostra storia.
3) Netflix e gli altri OTT devono continuare ad essere l'alternativa per chi non apprezza ciò che va in onda sui canali in chiaro e per chi deve recuperare stagioni precedenti di serie tv.
Cambiando discorso faccio un plauso a Netflix per la qualità video. In Stranger Things nelle scene ambientate nel Sottosopra il nero è proprio nero nonostante il mio LG non sia un OLED dal nero perfetto.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk