• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ciao a tutti, mi sto avvicinando per la prima volta al mondo di Netflix ma prima di attivare la prova gratuita ho un paio di curiosità e scusate se sono informazioni base magari già chieste in precedenza.

1) L'HD è decente? La qualità è simile all'HD di Sky?
2) C'è molta differenza tra la qualità SD, quella HD e la Ultra HD?
3) Per vedere i programmi su una tv non connessa ad internet sono necessari dispositivi tipo Chromecast?

Grazie per le risposte.



Se la tua tv è 4k ma non è connessa e vuoi vedere i contenuti 4k di Netflix tramite Chromecast, devi prendere la versione Ultra che supporta il 4k e HDR e costa 79 euro, altrimenti con l'altra al massimo vedi in fullHD
 
Se la tua tv è 4k ma non è connessa e vuoi vedere i contenuti 4k di Netflix tramite Chromecast, devi prendere la versione Ultra che supporta il 4k e HDR e costa 79 euro, altrimenti con l'altra al massimo vedi in fullHD

Ho una tv full hd non 4k (quando l'ho acquistata si iniziava appena a parlare del 3D... :laughing7:), e ho già Chromecast, ovviamente versione base.
Penso di essere pronto a provare Netflix. :D
 
assoluamente si! ti bastano tra i 4 e i 7 mega di banda adsl per vedere con soddisfazione Netflix
 
Scusate, a fine mese attiverò la prova gratuita di Netflix, volevo chiedere due cose:
1- ho una connessione che va da 2 a 2,5 mbps, visto che dovevano mettermi la fibra un mese fa ma ancora non si sono fatti vivi e quindi ragiono sulla connessione attuale, con questa velocità posso vedere Netflix senza problemi?
2- la prova terminerà a fine settembre, dato che poi sarò via qualche giorno posso far partire l'abbonamento vero e proprio il 3 ottobre? In pratica la prova finisce il 29 settembre, quindi l'abbonamento lo attiverei 4 giorni dopo il termine della prova gratuita
 
Scusate, a fine mese attiverò la prova gratuita di Netflix, volevo chiedere due cose:
1- ho una connessione che va da 2 a 2,5 mbps, visto che dovevano mettermi la fibra un mese fa ma ancora non si sono fatti vivi e quindi ragiono sulla connessione attuale, con questa velocità posso vedere Netflix senza problemi?
2- la prova terminerà a fine settembre, dato che poi sarò via qualche giorno posso far partire l'abbonamento vero e proprio il 3 ottobre? In pratica la prova finisce il 29 settembre, quindi l'abbonamento lo attiverei 4 giorni dopo il termine della prova gratuita
1-con 2/3 mega vedi in HD (720p) la maggior parte dei titoli..di sicuro nn avrai problemi di buffering, può essere che avrai qualche calo con cambio di risoluzione in corsa ma nulla di che
2- se il 29 agosto avvii la prova, didattivi il rinnovo automatico e il 29 settembre ti si blocchera la visione, il 3 ottobre rientri in Netflix con il tuo account e riattivi l'abbonamento, ti scalerà subito il costo è inizierà la visione
 
Ultima modifica:
Ho letto su Twitter che l'anno prossimo David Letterman tornerà con uno show di sei episodi su Netflix dove ci saranno anche ospiti in studio. Sarà visibile al di fuori degli USA? Incrocio le dita :)
 
Basta che lo facciano, anche senza sottotitoli se si stufano metterli :D
 
bella notizia quella di letterman, e bellissima notizia che va su netflix cosí siamo sicuri al 100% che non lo doppieranno in italiano. avrá i sottotitoli come la maggior parte dei loro show e stand up. non vedo problemi!
 
Oggi ho riattivato Netflix, dopo che avevo disdetto ad aprile, e mi è stato dato un mese gratis! Ho scelto l'abbonamento Premium a 11,99 €. Prima che scada il rinnovo a settembre, posso disattivare Premium e riattivare subito dopo con una delle altre due tariffe? Agosto e Settembre mi serviranno per Defenders e Narcos, ma potrei continuare visto che ci sono tante belle serie in arrivo :)
 
Oggi ho riattivato Netflix, dopo che avevo disdetto ad aprile, e mi è stato dato un mese gratis! Ho scelto l'abbonamento Premium a 11,99 €. Prima che scada il rinnovo a settembre, posso disattivare Premium e riattivare subito dopo con una delle altre due tariffe? Agosto e Settembre mi serviranno per Defenders e Narcos, ma potrei continuare visto che ci sono tante belle serie in arrivo :)

Puoi cambiare già ora... così al rinnovo sei sicuro che pagherai il piano che vuoi.

Premium te lo lasciano fino alla fine del mese gratuito.
 
Ciao ragazzi. A quanto pare Disney ha scaricato Netflix. Avrà la sua piattaforma streaming. Ha tolto una bella fetta.
 
Indietro
Alto Basso