• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ottimo! Allora farò la prova ccosì vedo. Anche perché ho letto diversi commenti negativi soprattutto sui film però bo vedremo
 
Una cosa, qui ho una connessione con velocità media di circa 2,55 mbps, mi bastano per vedere Netflix? A breve(entro settembre) dovrei mettere la fibra, finalmente, però la prova di Netflix vorrei farla già adesso per togliermi il pensiero e poi partire eventualmente con l'abbonamento da settembre. Tanto se faccio la prova gratuita che mi scade a fine luglio posso non abbonarmi ad agosto ma aspettare settembre, giusto?
 
Una cosa, qui ho una connessione con velocità media di circa 2,55 mbps, mi bastano per vedere Netflix? A breve(entro settembre) dovrei mettere la fibra, finalmente, però la prova di Netflix vorrei farla già adesso per togliermi il pensiero e poi partire eventualmente con l'abbonamento da settembre. Tanto se faccio la prova gratuita che mi scade a fine luglio posso non abbonarmi ad agosto ma aspettare settembre, giusto?

Direi che per vedere netflix in sd ti bstano sicuramente. Più che altro con quella connessione lascia perdere infinity
 
Si in effetti con infinity non è il massimo. Se poi la uso tramite ps3 è un disastro! Comunque a breve faccio la prova di Netflix, mi intriga parecchio. Se mi piace poi faccio partire l'abbonamento a settembre sperando che intanto la fibra sia i risultati sperati così da poter vedere i contenuti in HD
 
Si in effetti con infinity non è il massimo. Se poi la uso tramite ps3 è un disastro! Comunque a breve faccio la prova di Netflix, mi intriga parecchio. Se mi piace poi faccio partire l'abbonamento a settembre sperando che intanto la fibra sia i risultati sperati così da poter vedere i contenuti in HD
Con la fibra vedi Netflix in 4k, altro che HD
 
Bee si, sicuramente la fibra migliorerà la connessione. Anche perché fare peggio è difficile!
 
L'altro giorno un episodio di better call Saul era a 3.8Mbit per il 1080p, secondo me con 2.55 un 720p lo vedi su alcuni film/serie
 
L'altro giorno un episodio di better call Saul era a 3.8Mbit per il 1080p, secondo me con 2.55 un 720p lo vedi su alcuni film/serie

ho appena fatto una prova da pc, con la combinazione di tasti shift+ctrl+altsx+S si possono selezionare i vari bitrate, e con .....+D si può vedere il bitrate corrente.

ep finale di better call saul il massimo del bitrate per il 720p è 1470 kbps poi c'è un altro livello sempre a 720p di 1000kbps.

poi si passa al 720x480 (qualità DVD) per un modico bitrate di 710 kbps.

quindi sì come pensavi 2,55 mbit bastano e avanzano per il 720p ;-)
 
ho appena fatto una prova da pc, con la combinazione di tasti shift+ctrl+altsx+S si possono selezionare i vari bitrate, e con .....+D si può vedere il bitrate corrente.

ep finale di better call saul il massimo del bitrate per il 720p è 1470 kbps poi c'è un altro livello sempre a 720p di 1000kbps.

poi si passa al 720x480 (qualità DVD) per un modico bitrate di 710 kbps.

quindi sì come pensavi 2,55 mbit bastano e avanzano per il 720p ;-)
Ottimo:) grazie della conferma :)
 
Ragazzi credo che hanno modificato l'auto play. È diverso adesso quando riproduce automaticamente l'episodio successivo.
 
ma la percentuale di "compatibilità" come mai non appare su tutte le serie e film?
 
Ho visto che in alcuni negozi vendono delle prepagate per netflix, qualcuno utilizza questo metodo di pagamento? Premesso che io ho la PayPal e quindi userei quella, però pensandoci bene la prepagata è comoda. Ci sono i tagli da 15,25 e 50 euro
 
Ho visto che in alcuni negozi vendono delle prepagate per netflix, qualcuno utilizza questo metodo di pagamento? Premesso che io ho la PayPal e quindi userei quella, però pensandoci bene la prepagata è comoda. Ci sono i tagli da 15,25 e 50 euro


Io li prendo...se hai un negozio vicino ti conviene prenderli:)
 
Ma come funziona? Cioè ho visto che quando ti iscrivi poi ti fa scegliere il metodo di pagamento e c'è solo la carta di credito o la PayPal. Inoltre quando hai finito il credito cosa fai? Ne devi comprare un'altra o ricarichi quella attuale?
 
Ma come funziona? Cioè ho visto che quando ti iscrivi poi ti fa scegliere il metodo di pagamento e c'è solo la carta di credito o la PayPal. Inoltre quando hai finito il credito cosa fai? Ne devi comprare un'altra o ricarichi quella attuale?



Devi sempre mettere una forma di pagamento(nel tuo caso paypal)...fatto questo nella tua area personale,c'è scritto una parte dove puoi immettere il codice del buono sconto...in base al taglio che prendi(se prendi quella da 15€, hai un mese e 15 giorni di visione,da 25€ hai 2 mese e 15€ etc.)hai la tua durata...volta per volta devi comprare il buono sconto per altri mesi di visione...ricordati di disattivare la visione, se non ti interessa più il servizio...perché se no quando finisce la visione dei buoni sconti,incomincia a prenderti i soldi dalla tua paypal se hai il rinnovo attivo
 
Manco da gennaio, presa carta da 15, inserita tramite redeem e a quanto ho capito mi hanno dato 1 mese gratuito di visione a mia sorpresa :5eek:, anche se sono sincero... sarà l'ora ma non ci ho capito molto:laughing7:. Mi dice prossima fattura 16 agosto e me la da sbarrata, con i 15 euro che sembra saranno scalati in quella data ma boh forse ho letto male o forse è perchè mancavo da un pò e ridanno 1 mese gratuito? Vabbè vedremo:D

ps= mi scrive proprio su informazioni per la fatturazione, "Ottimo! Netflix è gratis per te questo mese". Mentre poco sopra sotto regali e promozioni mi scrive "il tuo credito di 15 euro sarà applicato alla fattura del mese prossimo".
 
C'è un modo per togliere l'autoplay da xbox 360?

EDIT: Altro problema, non mi fa accedere da pc. Clicco su login ma la pagina si ricarica e non accedo a netflix. Eppure due ore fa si era loggato normalmente.
 
Ultima modifica:
C'è un modo per togliere l'autoplay da xbox 360?

EDIT: Altro problema, non mi fa accedere da pc. Clicco su login ma la pagina si ricarica e non accedo a netflix. Eppure due ore fa si era loggato normalmente.
Ciao . Se ti riferisci nei far partire l'episodio in automatico lo devi togliere dall'app di Netflix.
 
Dato che ormai per me è diventato impossibile usare Netflix su PS3 perché mi va tutto a scatti e pure spostandomi fra le finestre del menu lagga tantissimo, esiste un box, un decoder, per poterlo vedere? Siccome lo guardo sempre quando vado a letto, non posso lasciare telefonino o tablet accesi...

E qualcuno potrebbe aiutarmi a capire quale potrebbe essere il problema su PS3? Tutte le altre app funzionano perfettamente, Netflix no...
 
Indietro
Alto Basso