• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Benvenuto a bordo :)

Grazie :)
La schermata iniziale è un po' incasinata, ci sono veramente troppi titoli e c'è troppa roba :)
Per il resto aspetto nel commentare, sono abituato a Premium Play, dove ho i miei preferiti, dove ho una barra che mi indica l'episodio che ho guardato e qual è il prossimo che devo guardare. Spero queste cose ci siano :)
 
Grazie :)
La schermata iniziale è un po' incasinata, ci sono veramente troppi titoli e c'è troppa roba :)
Per il resto aspetto nel commentare, sono abituato a Premium Play, dove ho i miei preferiti, dove ho una barra che mi indica l'episodio che ho guardato e qual è il prossimo che devo guardare. Spero queste cose ci siano :)

Ci sono entrambe. Sia "La mia lista" che il "Continua a guardare"
 
Funzione Ricerca Titoli

Ciao a Tutti.

Volevo condividere una cosa che ho scoperto da un po' di tempo inerente alla funzione ricerca dei titoli su Netflix.
Sperando che non sia gia' cosa nota. :icon_redface:
Mi metto li e mi diverto a cercare, e trovo molte cose interessanti.

Provando a fare una ricerca diciamo a casaccio, si trovano molti titoli di imminente uscita addirittura anche novita' che usciranno nel 2018 e 2019.
Ecco qualche esempio per le ricerche:

netflix: fino a poco tempo fa qui c'erano tutte le novita', adesso forse hanno cambiato qualcosa, e sembra non funzionare piu'.
st
ma
1
w
li
5
fe
y
7
hi
k
io
Poi se si vuole salvare il titolo nella propria lista c'e' la possibilita' di farlo.

Ho notato che sul mio tv LG funziona, mentre sul tablet Apple, il risultato e' molto limitato.

Spero di avere dato un'informazione utile.

Ciao ;)
max
 
Ciao a Tutti.

Volevo condividere una cosa che ho scoperto da un po' di tempo inerente alla funzione ricerca dei titoli su Netflix.
Sperando che non sia gia' cosa nota. :icon_redface:
Mi metto li e mi diverto a cercare, e trovo molte cose interessanti.

Provando a fare una ricerca diciamo a casaccio, si trovano molti titoli di imminente uscita addirittura anche novita' che usciranno nel 2018 e 2019.
Ecco qualche esempio per le ricerche:

netflix: fino a poco tempo fa qui c'erano tutte le novita', adesso forse hanno cambiato qualcosa, e sembra non funzionare piu'.
st
ma
1
w
li
5
fe
y
7
hi
k
io
Poi se si vuole salvare il titolo nella propria lista c'e' la possibilita' di farlo.

Ho notato che sul mio tv LG funziona, mentre sul tablet Apple, il risultato e' molto limitato.

Spero di avere dato un'informazione utile.

Ciao ;)
max
Ehm non ci ho capito molto... Puoi per favore spiegare meglio?
 
Ciao a Tutti.



Volevo condividere una cosa che ho scoperto da un po' di tempo inerente alla funzione ricerca dei titoli su Netflix.

Sperando che non sia gia' cosa nota. :icon_redface:

Mi metto li e mi diverto a cercare, e trovo molte cose interessanti.



Provando a fare una ricerca diciamo a casaccio, si trovano molti titoli di imminente uscita addirittura anche novita' che usciranno nel 2018 e 2019.

Ecco qualche esempio per le ricerche:



netflix: fino a poco tempo fa qui c'erano tutte le novita', adesso forse hanno cambiato qualcosa, e sembra non funzionare piu'.

st

ma

1

w

li

5

fe

y

7

hi

k

io

Poi se si vuole salvare il titolo nella propria lista c'e' la possibilita' di farlo.



Ho notato che sul mio tv LG funziona, mentre sul tablet Apple, il risultato e' molto limitato.



Spero di avere dato un'informazione utile.



Ciao ;)

max


Si la ricerca, anche da pc, non ti da' solo ciò che c'è, ma anche i futuri arrivi....è sempre stato così ma solo su alcune piattaforme....
 
Leggendo il tuo post da tapatalk si visualizza questo:
ed864c523c0dbcada249f716dc2c3a18.jpg
 
C'è una maniera per sfogliare il catalogo senza essere abbonati? In marzo ho disdetto, se cerco di entrare nel sito mi chiede se voglio riattivare l'abbonamento.
 
C'è una maniera per sfogliare il catalogo senza essere abbonati? In marzo ho disdetto, se cerco di entrare nel sito mi chiede se voglio riattivare l'abbonamento.

Puoi provare usando Justwatch, e selezionando solo Netflix come servizio streaming. Non è la stessa cosa, ma per vedere il catalogo va bene.
 
Sto cercando la modalità download sul notebook portatile ma non lo trovo, mi sa che è disponibile solo per tablet e smartphone. Confermate? :(
 
No, devi andare sul sito di infinity e vedere quali contenuti hanno la scritta download sotto la locandina (per i film) o affianco al tasto play (per le serie).
 
Ho trovato una puntati di "una serie di sfortunati eventi" dove il bitrate per il full HD era 3.8Mbit veramente pochi (per un h264) però obiettivamente non si vedeva male... Stessa puntata su dispositivo compatibile con hevc il bitrate era 5.35 (in hevc) e si vedeva molto meglio "a occhio" ... Ogni tanto rimango perplesso da certe scelte tecniche :) ....
 

Io sono stato un paio di mesi senza Netflix e riuscivo a vedere il catalogo tramite app android, però dall'app non sono mai uscito tramite pulsante e non ho aggiornato o reinstallato l'app.
Infatti il giorno in cui ho aggiornato l'app non sono riuscito più ad entrarci per vedere il catalogo.
 
Ciao, sto valutando netflix leggendomi tutte le discussioni ecc.. la mia idea è quella di avere un servizio simile e attualmente sto valutando anche infinity. Quello che cerco è un servizio che non costi troppo e che possa vederlo su due tv contemporaneamente. Principalmente mi interessano i film e qualche serie, non mi dispiacerebbe avere un servizioda poter disdire quando vvoglio senza problemi e in questo non so come funziona netflix, certo è che 10€ al mese non è affatto male. A livello di film come vi trovate? Cisono aanche fil recentei? E la qualità video com'è?
 
Ultima modifica:
Ciao, sto valutando netflix leggendomi tutte le discussioni ecc.. la mia idea è quella di avere un servizio simile e attualmente sto valutando anche infinity. Quello che cerco è un servizio che non costi troppo e che possa vederlo su due tv contemporaneamente. Principalmente mi interessano i film e qualche serie, non mi dispiacerebbe avere un servizioda poter disdire quando vvoglio senza problemi e in questo non so come funziona netflix, certo è che 10€ al mese non è affatto male. A livello di film come vi trovate? Cisono aanche fil recentei? E la qualità video com'è?

basta che lo provi tu stesso ;) è gratis il 1 mese e non paghi niente :) e puoi distire senza pagare niente
 
Indietro
Alto Basso