Netflix Commenti generali su Netflix

Io so che rischia f iron fist(mi sembra che si chiami così)per lo stesso motivo,per i costi...
 
Ultima modifica:
Iron Fist ha ottenuto un ottimo riscontro in termini numerici e di certo non rischia. Di certo non rischia per i costi. Si respira risparmio in ogni inquadratura. A partire dal fatto che i combattimenti sono coreografati male e fatti in maniera sbrigativa, l'attore non ha praticamente ricevuto alcun allenamento in tal senso, ci stanno due effetti speciali in croce (il pugno che si illumina) e sono anche stati furbi a non mostrare la permanenza di Danny sull'Himalaya. A parte quelle 3/4 inquadrature con un paesaggio innevato applicato al green screen che possiamo fare anche a casa :D
 
Cioè non è che devono fare di tutto mille stagioni per forza.... Io apprezzo molto i soldi spesi per Marco Polo e the get down.



Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Quoto! L'idea di portare avanti la baracca per forza per tante stagioni è un idea balorda, va portata avanti una storia e chiusa nel tempo che serve. Basta vedere quante belle serie rovinate da stagioni inutili.

Spero che abbiano in futuro la furbizia di non lasciare troppe cose in sospeso da una stagione all'altra nonostante la perdita di hype per il seguito se hanno intenzione di portare avanti questa politica di tagliare quello che non rende velocemente.

Ad esempio Marco Polo, nonostante la storia rimanga alla fine aperta, chiude comunque le vicende principali e merita comunque di essere vista.
 
Approfitto di questo spazio per dire la mia su Netflix.
Premetto che sono abbonato a Sky da circa 5 anni (pacchetto base + cinema), ma il mese scorso ho inviato la disdetta (chiusura contratto a fine luglio), con l'idea di passare a NowTv...
Poi, anche per verificare se la mia ADSL fosse idonea allo streaming, ho provato Netflix: a distanza di un mese non ho praticamente più guardato programmi Sky...
Probabilmente nel futuro farò anche (per brevi periodi) l'abbonamento a NowTv, per recuperare le serie per me imprescindibili, ma per il momento è mia intenzione, da agosto, lasciare solo Netflix.
Concordo che "l'offerta di Sky" è molto più ampia, ma per le mie necessità è più che sufficiente Netflix: per le serie tv, una volta che ti abitui ad averle tutte a disposizione subito non puoi più tornare indietro (una puntata a settimana: so che con box sets anche sky ha implementato questa possibilità, ma non avevo intenzione di pagare altri 5 euro per quel servizio).
Per quanto riguarda i film, l'offerta non è paragonabile, ovvio, ma cose interessanti se ne trovano sempre.
Però, la grande differenza (a favore di Netflix) la fanno caratteristiche come l' "interfaccia utente", veramente comoda ed intuitiva (compresi i suggerimenti) ed altre cosuccie come il passaggio da una puntata all'altra, con il taglio della prima parte di riassunto, nella modalità "binge watching", cose per le quali Sky (e da quel che ho letto, anche NowTv) è nettamente indietro.
Ciao a tutti
 
Ragazzi, mi spiace, ma vedo che il messaggio non è arrivato. Capisco che ognuno voglia dire la sua, e voglia rispondere, ma così l'OT non si fermerà mai.

Per il momento chiudo il topic, così che tutti possano leggere questo messaggio.

Nel frattempo cancellerò tutti i messaggi OT, che non c'entrano nulla con questa discussione.

Ripeto, se volete parlare delle serie Netflix esiste un topic apposito, se volete parlare di NOW TV c'è una sezione dedicata. Se cominciano i confronti, non ne esce mai nulla di buono.
 
Ho fatto pulizia e mi accingo a riaprire la discussione.

Basta OT, non ci saranno ulteriori avvisi, chi continua ad andare fuori tema si farà una bella vacanza dal forum.
 
Volevo venire a scrivere per la prima volta ma vedo che ci sono problemi di off topic, non vorrei farlo pure io :icon_rolleyes:
Mi sono iscritto per la prima volta, mese di prova gratuita, quello che mi ha stupito è che mi hanno accettato la carta di credito tramite Paypal con la postapay senza soldi dentro :icon_rolleyes:
Ho un mese di tempo per vedere se iniziare coi pagamenti da 10 euro, tra Sky e Premium il tempo per Netflix non so proprio dove trovarlo, intanto mi guardo Orange is the new black senza aspettare il canale Joi, po vedrò che fare :D
 
Indietro
Alto Basso