• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

50 centesimi a testa per gli scrocconi...sarà una spesa insostenibile e poi diciamocelo...la gente divide netflix top anche in moooolti più di 4. avendo il top che da diritto a 4 visioni contemporanee la possibilità di vedere in 4 amici/conoscenti netflix nello stesso momento senza ritrovarsi nello stesso salotto è quantomeno difficile...per forza di cose tra fasce di età e impegni uno a cena fuori l'altro a calcetto uno lavora tardi uno va a letto presto...
Io sono stato abbonato per 17 mesi pagandolo usufruendone da solo non avendo amici o conoscenti interessanti al servizio.
 
Mi sono spiegato male. Il fatto che siano aumentate le produzioni originali secondo te non avrà più altre ripercussioni sul prezzo? Io non credo che sia l'unico aumento, parlo a lungo termine ovviamente

l'unico aumento? mi pare ovvio che ci saranno altri nel corso degli anni (fra 3/4 anni?), esiste un costo dellaa vita che vuoi non vuoi aumenta ogni tot anni e niente è per sempre, ma di certo il servizio cosi come lo abbiamo oggi non è che costerà fra 10 anni,30 euro perchè vorrebbe dirà che sarà diverso. ma direi meglio vivere il presente ;)
 
l'unico aumento? mi pare ovvio che ci saranno altri nel corso degli anni (fra 3/4 anni?), esiste un costo dellaa vita che vuoi non vuoi aumenta ogni tot anni e niente è per sempre, ma di certo il servizio cosi come lo abbiamo oggi non è che costerà fra 10 anni,30 euro perchè vorrebbe dirà che sarà diverso. ma direi meglio vivere il presente ;)

Infatti bisogna vivere il presente, di certo non posso incominciare a pensare ad un eventuale aumento nei prossimi anni!
Auguriamoci che l'imminente aumento porti con se' prossimamente un catalogo ancora piu' ricco e qualita'!
 
Cmq parliamo di un modesto aumento e il piano premium ti offre oltre al 4k pure l'HDR e vi posso assicurare che è mostruoso
 
Cmq parliamo di un modesto aumento e il piano premium ti offre oltre al 4k pure l'HDR e vi posso assicurare che è mostruoso

come dicevo ne parleranno tutti i canali news specie i nostri antineflixiani...però della perdita del mercato tutelato per decreto e le privatizzazioni che hanno portato unicamente aumenti e inefficienza nessuno sprecherà neanche una parola per denunciarlo
 
come dicevo ne parleranno tutti i canali news specie i nostri antineflixiani...però della perdita del mercato tutelato per decreto e le privatizzazioni che hanno portato unicamente aumenti e inefficienza nessuno sprecherà neanche una parola per denunciarlo

Sante parole :)
 
Oggi è il mio ultimo giorno di Netflix. Ci si può riattivare in qualsiasi momento senza problemi? E soprattutto, mi restano i miei programmi impostati oppure è come se dovessi ripartire da zero? :)
 
Oggi è il mio ultimo giorno di Netflix. Ci si può riattivare in qualsiasi momento senza problemi? E soprattutto, mi restano i miei programmi impostati oppure è come se dovessi ripartire da zero? :)

Se non sbaglio puoi riattivare quando vuoi e i tuoi programmi impostati rimangono in memoria per 10 mesi
 
Questo è anche vero!
Moltipliando per 2 è gia' un buon numero.
Per Netflix non credo. Il dato da prendere in considerazione è 800 mila. Se poi con le condivisioni multiple si arriva a un milione e mezzo di utenti non cambia granché, visto che non ci guadagna più soldi.
 
Indietro
Alto Basso