Netflix Commenti generali su Netflix

50 centesimi a testa per gli scrocconi...sarà una spesa insostenibile e poi diciamocelo...la gente divide netflix top anche in moooolti più di 4. avendo il top che da diritto a 4 visioni contemporanee la possibilità di vedere in 4 amici/conoscenti netflix nello stesso momento senza ritrovarsi nello stesso salotto è quantomeno difficile...per forza di cose tra fasce di età e impegni uno a cena fuori l'altro a calcetto uno lavora tardi uno va a letto presto...
Io sono stato abbonato per 17 mesi pagandolo usufruendone da solo non avendo amici o conoscenti interessanti al servizio. [emoji4]

Mi sono spiegato male. Il fatto che siano aumentate le produzioni originali secondo te non avrà più altre ripercussioni sul prezzo? Io non credo che sia l'unico aumento, parlo a lungo termine ovviamente

l'unico aumento? mi pare ovvio che ci saranno altri nel corso degli anni (fra 3/4 anni?), esiste un costo dellaa vita che vuoi non vuoi aumenta ogni tot anni e niente è per sempre, ma di certo il servizio cosi come lo abbiamo oggi non è che costerà fra 10 anni,30 euro perchè vorrebbe dirà che sarà diverso. ma direi meglio vivere il presente ;)

l'unico aumento? mi pare ovvio che ci saranno altri nel corso degli anni (fra 3/4 anni?), esiste un costo dellaa vita che vuoi non vuoi aumenta ogni tot anni e niente è per sempre, ma di certo il servizio cosi come lo abbiamo oggi non è che costerà fra 10 anni,30 euro perchè vorrebbe dirà che sarà diverso. ma direi meglio vivere il presente ;)

Infatti bisogna vivere il presente, di certo non posso incominciare a pensare ad un eventuale aumento nei prossimi anni!
Auguriamoci che l'imminente aumento porti con se' prossimamente un catalogo ancora piu' ricco e qualita'!

Cmq parliamo di un modesto aumento e il piano premium ti offre oltre al 4k pure l'HDR e vi posso assicurare che è mostruoso

Cmq parliamo di un modesto aumento e il piano premium ti offre oltre al 4k pure l'HDR e vi posso assicurare che è mostruoso

come dicevo ne parleranno tutti i canali news specie i nostri antineflixiani...però della perdita del mercato tutelato per decreto e le privatizzazioni che hanno portato unicamente aumenti e inefficienza nessuno sprecherà neanche una parola per denunciarlo

come dicevo ne parleranno tutti i canali news specie i nostri antineflixiani...però della perdita del mercato tutelato per decreto e le privatizzazioni che hanno portato unicamente aumenti e inefficienza nessuno sprecherà neanche una parola per denunciarlo

Sante parole :)

Oggi è il mio ultimo giorno di Netflix. Ci si può riattivare in qualsiasi momento senza problemi? E soprattutto, mi restano i miei programmi impostati oppure è come se dovessi ripartire da zero? :)

Oggi è il mio ultimo giorno di Netflix. Ci si può riattivare in qualsiasi momento senza problemi? E soprattutto, mi restano i miei programmi impostati oppure è come se dovessi ripartire da zero? :)

Se non sbaglio puoi riattivare quando vuoi e i tuoi programmi impostati rimangono in memoria per 10 mesi

Questo è anche vero!
Moltipliando per 2 è gia' un buon numero.
Per Netflix non credo. Il dato da prendere in considerazione è 800 mila. Se poi con le condivisioni multiple si arriva a un milione e mezzo di utenti non cambia granché, visto che non ci guadagna più soldi.

Indietro
Alto Basso