• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

A me non è ancora arrivato nulla, ho l'abbonamento premium(quello HD da 9,99€ al mese) quindi l'aumento sarà di 1€, giusto? Comunque non fa una piega, il servizio merita alla grande!
 
Nuova quota mensile
Ciao,
la quota del tuo piano Premium (4 schermi alla volta + Ultra HD) è passata a 13,99 € al mese. Questa modifica avrà decorrenza da martedì 21 novembre 2017. Puoi vedere le informazioni aggiornate sul tuo abbonamento alla pagina...
Continua a guardare ciò che vuoi, quando vuoi con la certezza che stiamo lavorando per migliorare l'esperienza Netflix per tutti, ovunque. Grazie per essere un abbonato fedele.
Siamo qui per aiutarti se hai bisogno. Per maggiori informazioni visita il....
 
Ultima modifica:
Io non ho ancora capito perché a volte guardo un episodio di una serie TV e si vede a 720, magari cambio episodio (ma stessa serie TV) e si vede a 1080. Mentre tutti i film che ho visto su Netflix sono tutti in 1080. Poi per carità, per me non cambia nulla perché la differenza tra 720 e 1080 io non riesco a vederla :D
Perché Netflix codifica ogni titolo in modo diverso analizzando la complessità del titolo e adeguando di conseguenza il bitrate quindi un cartone animato avrà bitrate basso mentre un film d'azione avrà bitrate alto.
Se ti si assesta a 720p significa che la tua linea non è abbastanza veloce per quel titolo Infatti il massimo penso che sia 7200 7500 KBits
 
Perché Netflix codifica ogni titolo in modo diverso analizzando la complessità del titolo e adeguando di conseguenza il bitrate quindi un cartone animato avrà bitrate basso mentre un film d'azione avrà bitrate alto.
Se ti si assesta a 720p significa che la tua linea non è abbastanza veloce per quel titolo Infatti il massimo penso che sia 7200 7500 KBits

Per esattezza significa che, in quel momento la tua adsl, è sotto i valori richiesti... dico ciò per evitare una risposta del genere:” ma io ho 7o 10 o più mega”...
Quelle sono solo valori nominali delle adsl...
 
Praticamente quello che ho potuto studiare dal mio problema, tra il 720 e il 1080 alcuni programmi hanno un salto di bitrate elevato.
Esempio Once Upon a Time con soli 2.74 Mbps sei già a 1080 e mi si assesta anche a 4 e qualcosa.
I doc BBC Earth mi restano a 720 e 2.74 perché è l’ultimo step di 720 prima del 1080 che è circa 6 mega
 
Si è così. L'algoritmo di compressione ha questo andamento in generale... Ma per forza, c'è una bella differenza tra 720 e 1080
 
Praticamente quello che ho potuto studiare dal mio problema, tra il 720 e il 1080 alcuni programmi hanno un salto di bitrate elevato.
Esempio Once Upon a Time con soli 2.74 Mbps sei già a 1080 e mi si assesta anche a 4 e qualcosa.
I doc BBC Earth mi restano a 720 e 2.74 perché è l’ultimo step di 720 prima del 1080 che è circa 6 mega
Esattamente così, gli algoritmi di Netflix han valutato che per quei titoli si vede meglio un 720 p rispetto a un 1080 a bitrate ridotto, e quindi non ti propone il secondo ma il primo.
 
Ragazzi e mail arrivata anche a me stanotte. Dal 24 novembre aumento di €1. Va bene così. Glielo do volentieri.
 
Indietro
Alto Basso