• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Domandina :)
È legale dividersi l’abbonamento in tre? Tipo fare quello con 4 dispositivi contemporaneamente e dividere i 14 euro per tre persone? :)
E si possono fare tre profili diversi dove ognuno entra nel suo?
 
Domandina :)
È legale dividersi l’abbonamento in tre? Tipo fare quello con 4 dispositivi contemporaneamente e dividere i 14 euro per tre persone? :)
E si possono fare tre profili diversi dove ognuno entra nel suo?

Io condivido l’abbonamento dei 4 dispositivi con altri due utenti...infatti abbiamo tre profili, e non ho nessun problema...
Se ti interessa, per il pagamento, inseriamo una carta netflix a testa da 15euri ogni tre mesi e qualche giorno...
Facciamo così perché siamo di tre località differenti...
 
Io condivido l’abbonamento dei 4 dispositivi con altri due utenti...infatti abbiamo tre profili, e non ho nessun problema...
Se ti interessa, per il pagamento, inseriamo una carta netflix a testa da 15euri ogni tre mesi e qualche giorno...
Facciamo così perché siamo di tre località differenti...

Grazie del consiglio! Pensavo di usare la mia carta di credito e poi mi faccio dare i soldi, siamo tre persone che ci conosciamo, ma ma la carta Netflix è molto più comoda ;)
 
Io condivido con altri due miei cugini: l'abbonamento lo paga uno di loro e io gli passo i soldi tramite la PostePay. Con l'app di PostePay infatti si possono scambiare soldi tra amici fino a 25€ senza commissioni
 
Ragazzi io ho comprata una carta da 15 € a Mediaworld a Settembre e ho la versione "Premium"... con mia sorpresa Settembre me lo hanno regalato, ma possibile che mi abbiamo regalato anche Ottobre? Mica capisco:

Piano del mese prossimo Premium a 3,01 €/mese

4 schermi +

Data della prossima fattura 4 novembre 2017
La fattura del mese prossimo è già saldata grazie a regali e promozioni.

O sono così "buoni" che mi fanno pagare Novembre solo 3 € (quanto mi resta nella carta cioè!)?
 
Ragazzi io ho comprata una carta da 15 € a Mediaworld a Settembre e ho la versione "Premium"... con mia sorpresa Settembre me lo hanno regalato, ma possibile che mi abbiamo regalato anche Ottobre? Mica capisco:



O sono così "buoni" che mi fanno pagare Novembre solo 3 € (quanto mi resta nella carta cioè!)?

No.. semplicemente hai ancora 3 euro di pagamento( per circa 6 giorni) dopo avrai una nuova data di scadenza...
 
E la frase "La fattura del mese prossimo è già saldata grazie a regali e promozioni." che significa?
 
Beh comunque sono onestissimi pensavo di rimetterceli i 3 € invece ho pure altri 6 giorni di tempo prima di comprare altre 2 "cartine"...
Eccellente!
 
L'unica pecca è che non si vede la fatturazione, nella lista degli addebiti, quando paghi con le carte prepagate. Anche su questo aspetto potrebbero essere più precisi.
Massimo
 
  • C'è qualcuno che puo' spiegarmi se Italia (PA) è qualcuno che si è collegato kraccando il mio profilo?
  • Perchè ho trovato altre citta' ma non sono della provincia di BARI! (servizio streaming Netflix)
    Italia (PA)

    5.88.170.37
    iPhone
 
Io condivido l’abbonamento dei 4 dispositivi con altri due utenti...infatti abbiamo tre profili, e non ho nessun problema...
Se ti interessa, per il pagamento, inseriamo una carta netflix a testa da 15euri ogni tre mesi e qualche giorno...
Facciamo così perché siamo di tre località differenti...
Ciao
Sono interessato👍
 
Indietro
Alto Basso