Netflix Commenti generali su Netflix

Ma soprattutto, d'ora in avanti tutto quello da loro prodotto non si vedrà da nessun'altra parte... Questi tirano fuori 10 Emmy ogni anno con serie nuove... Io sottoscriverò Netflix già solo per questo.

meh l'anno scorso han portato a casa poco o niente, 7 emmy su 30 e passa nomination, e buona parte di questi nel settore artistico.

È vero che guardare serie in inglese (o anche sottotitolate) ti fa imparare bene l'inglese?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È vero che guardare serie in inglese (o anche sottotitolate) ti fa imparare bene l'inglese?

Te lo affina e ti migliora il lessico, ma le basi devi comunque studiarle e costruirtele tu (o meglio, qualcuno deve insegnartele). Io sono anni che seguo solo serie in lingua, prima con i sub, adesso anche senza. Ho totalmente alzato il livello del mio inglese. Prima sapevo solo scriverlo, adesso scrivo e parlo senza problemi.

Te lo affina e ti migliora il lessico, ma le basi devi comunque studiarle e costruirtele tu (o meglio, qualcuno deve insegnartele). Io sono anni che seguo solo serie in lingua, prima con i sub, adesso anche senza. Ho totalmente alzato il livello del mio inglese. Prima sapevo solo scriverlo, adesso scrivo e parlo senza problemi.
E questo in quanto tempo circa?

Io so abbastanza l'inglese, cioè lo capisco, lo scrivo ma non ho l'abitudine della lingua.

Dici che vedendo le serie su NET USA posso migliorare l'inglese?

Sì migliorerai di certo. 2-3 anni di serie tv in lingua (almeno un paio a settimana :D) e vedrai la differenza, comincia con i sub, preferibilmente non le comedy... poi aumenti di difficoltà.

Sì migliorerai di certo. 2-3 anni di serie tv in lingua (almeno un paio a settimana :D) e vedrai la differenza, comincia con i sub, preferibilmente non le comedy... poi aumenti di difficoltà.
Aumento difficoltà togliendo i sottotitoli?

Secondo te quando è il momento di togliere i sottotitoli? :)

Mi sa che poverò Netflix Americano

Be te lo migliora nel parlare ma ci vogliono anche le basi, molte volte non uso i sottotitoli o li uso in inglese per affinare lo scritto, comunque io personalmente l'ho imparato stando in famiglia all'estero (Canada, Stati Uniti), difficile impararlo solo ascoltando serie tv in lingua originale con i sottotitoli... come puoi vedere dalla firma in questo momento seguo 3 serie in lingua originale...

L'inglese solo vivendo dove lo si parla quotidianamente lo si impara bene.

Tornado più o meno in tema, Mr. Robot è un altra serie che ho deciso di seguire (quando, non lo so:)).
@Tonypedra: arriverà mai in italia O tocca andare di sub? A te sta piacendo?

Come si può guardare Netflix US?

Anche là esiste la versione di prova?

L'inglese solo vivendo dove lo si parla quotidianamente lo si impara bene.

Tornado più o meno in tema, Mr. Robot è un altra serie che ho deciso di seguire (quando, non lo so:)).
@Tonypedra: arriverà mai in italia O tocca andare di sub? A te sta piacendo?

si lo sto guardando con i sub, molto bello, a me piace, è già stato rinnovato e continuerò a vederlo.... in Italia dovrebbe arrivare su Mediaset Premium... non so quando...

Come si può guardare Netflix US?

Anche là esiste la versione di prova?

Si il mese di prova c'è, io avevo un abbonamento ma per vederlo dall'Italia devi andare tramite VPN, è un programma che ti maschera la rete facendo credere al server con cui sei collegato in questo caso Netflix, che tu ti stai collegando dagli USA, quindi ti da accesso al sito dove poi devi fare una mail americana e poi attivare il servizio. Considera che questi VPN non hanno sempre banda illimitata, se vuoi un servizio serio va pagato, ma a questo punto non ne vale la pena, anche perché è comunque illegale guardare film e serie TV su una piattaforma di un altro stato, illegale per illegale a questo punto le guardi in streaming con i sub....

Si il mese di prova c'è, io avevo un abbonamento ma per vederlo dall'Italia devi andare tramite VPN, è un programma che ti maschera la rete facendo credere al server con cui sei collegato in questo caso Netflix, che tu ti stai collegando dagli USA, quindi ti da accesso al sito dove poi devi fare una mail americana e poi attivare il servizio. Considera che questi VPN non hanno sempre banda illimitata, se vuoi un servizio serio va pagato, ma a questo punto non ne vale la pena, anche perché è comunque illegale guardare film e serie TV su una piattaforma di un altro stato, illegale per illegale a questo punto le guardi in streaming con i sub....

Probabilmente farò così finchè Netflix arriverà in ITALIA, tanto da quello che ho capito la lingua inglese sarà comunque disponibile!

Non pensavo fosse illegale... Beh mi arrangerò, tanto in streaming si può guardare tranquillamente in FullHD

Ma soprattutto, d'ora in avanti tutto quello da loro prodotto non si vedrà da nessun'altra parte... Questi tirano fuori 10 Emmy ogni anno con serie nuove... Io sottoscriverò Netflix già solo per questo.
quindi e' sicuro che le nuove produzioni Netflix non andranno su sky?

Finito anche Sense8 e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Vorrei immediatamente altri episodi.
Quest'anno è già la terza nuova serie Netflix a interessarmi molto, dopo Unbreakable Kimmy Schmidt e Marvel's Daredevil.

Da settembre tocca a Bloodline e Grace and Frankie. Inoltre, terrò sott'occhio: Narcos, in arrivo a fine mese, la nuova comedy in arrivo a novembre, Master of none, e a dicembre Marvel's Jessica Jones. Taaanta roba! :D

Quindi produzioni cinemax, Sky Europe, HBO andranno su Atlantic....

Mi interessano i dispositivi su cui poter vedere Netflix Italia!
spero come Infinity o Premium Play in DTT.

Indietro
Alto Basso