Netflix Commenti generali su Netflix

non mi sorprenderebbe per niente se la Fox avesse venduto un pacchetto di titoli a Netflix, visto che oltre a Mediaset li ha venduti anche a TimVision.

La mia è una supposizione magari mi sbaglio e questi titoli sono si tradotti in italiano ma limitati al suolo Svizzero,però mi sembra strano perchè questa cosa dei sottotitoli è partita proprio la settimana dell'annuncio di Netflix in Italia.
;)
Cmq la maggioraparte del catalogo localizzato è composto al 60% di documentari inediti (ce ne sta uno che parla della molecola DMT fichissimo :D ), show teatrali e i contenuti originali.

Lie to me è già su Tim Vision. Con l'arrivo di Netflix traslocherà o sarà su entrambe?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Beh avremo un mese per testare il servizio senza pagare nulla(sempre se sia vero cmq)...poi se i contenuti sono validi si continuerà a usufruire del servizio...se no pace...intanto col arrivo di netflix un aspetto positivo ce già stato...sia infinity che skyonline che sta facendo sondaggi per introdurre il pacchetto sport stanno potenziando i loro contenuti😊

Ultima modifica:
Come avevo scritto nel altro post i servizi streaming non li puoi confrontare con gli abbonamenti tradizionali...magari i contenuti sono pure uguali ma e'rivolta ad un target diverso e i prezzi vanno di conseguenza...

sky online non fa parte dei servizi come netflix, infinity e timvision. che sono una categoria a parte. l'unica cosa in comune è la modalità di fruizione.

Skyonline e'nata principalmente per chi non può o non vuole mettere la parabola...da'una una piccola parte della sua programmazione a chi vuole usufruirne tramite il servizio streming...va bene così???

Cmq anche se come contenuti danno cose diverse i prodotti si confrontano lo stesso...che stress...

In effetti se uno una serie non l'ha mai vista pur essendo vecchiotta, appena si mette a seguirla è come se vedesse una prima visione.

La penso anche io nella stessa maniera e anzi aggiungo che non ho mai capito perché molti spettatori hanno la frenesia di vedere le serie il prima possibile, arrivando a sconfinare nell'illegalità pur di poterle vedere addirittura prima che arrivino nel nostro Paese :)

La penso anche io nella stessa maniera e anzi aggiungo che non ho mai capito perché molti spettatori hanno la frenesia di vedere le serie il prima possibile, arrivando a sconfinare nell'illegalità pur di poterle vedere addirittura prima che arrivino nel nostro Paese :)

Per poi rimanere delusi quando viene cancellata dopo due episodi :D

Questo vale anche per i film ovviamente...io ho skyonline e infinity per la comodità di guardare quando voglio io un film o una serie tv(non volendo fare abbonamenti tradizionali)...poi se anche ha 10anni e non lo mai visto per me va bene lo stesso😊...capisco però gli appassionati che magari vogliono condividere il loro pensiero con altre persone nel momento del evento

Io sto guardando i Soprano su Sky per la prima volta comunque ormai per molte serie è quasi obbligatorio seguirle, non dico in diretta, ma almeno con pochi giorni distanza dalla messa in onda: pensò al Trono di Spade, ad esempio. Se uno rimane indietro, rischia di beccarsi spoiler su spoiler. E poi è bello commentare con altri appassionati le vicende di determinate serie

Hanno appena caricato la nuova serie originale Narcos dove ci recita Pedro Pascal di Game Of Thrones.
Trailer e episodi sono gia doppiati in italiano. :)

Anche la serie Between, uscita tra maggio e giugno, era gia doppiata.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Anche la serie Between, uscita tra maggio e giugno, era gia doppiata.

Si è vero è una delle tante serie che ho nella mylist :)
Io sinceramente sto aspettando il doppiaggio per sense8,secondo me una delle migliori serie tv Netflix (insieme a Daredevil ) di quest'anno.

Confermo: Sense8 é bellissima.

Adesso ho da vedere: Bloodline, Grace and Kelly, Narcos. :D

Mi sa che bisognera aprire un topic con le serie Netflix.

Indietro
Alto Basso