siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ho risolto da PCHai provato a cancellare i contenuti visione entrando con il profilo Kids???

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho risolto da PCHai provato a cancellare i contenuti visione entrando con il profilo Kids???
Non se già stato detto ma con il nuovo operatore mobile Iliad su cellulare e smartphone si riceve il catalogo francese Netfix in quanto per ora Illiad utlizza indirizzi IP francesci![]()
volevo disdire netflix giusto per qualche mese, visto che al momento riesco a sfruttarlo proprio poco, solo che non ricordo la password in quanto con tutti i dispositivi con cui lo utilizzo la password è già memorizzata e quindi accede direttamente. Sono andato nelle impostazioni account ma, alla voce password, mi escono solo gli asterischi. Vorrei evitare di dover cambiare password e quindi rifare tutta la procedura di accesso sui vari dispositivi nel momento in cui riattiverò l'abbonamento, quindi c'è un modo per visualizzare la password?
Siccome non trovo il 3d dedicato lo chiedo in questo.All'estero è possibile vedere netflix come sky go??![]()
Si ma i contenuti sono legati al paese da cui ti colleghi.
Siccome non trovo il 3d dedicato lo chiedo in questo.All'estero è possibile vedere netflix come sky go??![]()