Netflix Commenti generali su Netflix

Mi è arrivata una mail di Netflix:

Vogliamo offrirti un'altra prova gratuita

L'offerta scade venerdì 1º giugno 2018. Sono previste limitazioni. Non applicabile a tutti i destinatari. Sono esclusi i membri di nuclei domestici con abbonamento esistente o recente a Netflix. Netflix può limitare l'applicabilità per impedire abusi della prova gratuita.

Che significano le frasi che ho evidenziato? Non posso usare lo stesso dispositivo per la prova gratuita?

Non se già stato detto ma con il nuovo operatore mobile Iliad su cellulare e smartphone si riceve il catalogo francese Netfix in quanto per ora Illiad utlizza indirizzi IP francesci :)

Non se già stato detto ma con il nuovo operatore mobile Iliad su cellulare e smartphone si riceve il catalogo francese Netfix in quanto per ora Illiad utlizza indirizzi IP francesci :)

non utilizza ip francesi...le richieste arrivano ai server francesi e non a quelli italiani quindi devono sistemare l'istradamento e non gli IP che sono dei numeri

volevo disdire netflix giusto per qualche mese, visto che al momento riesco a sfruttarlo proprio poco, solo che non ricordo la password in quanto con tutti i dispositivi con cui lo utilizzo la password è già memorizzata e quindi accede direttamente. Sono andato nelle impostazioni account ma, alla voce password, mi escono solo gli asterischi. Vorrei evitare di dover cambiare password e quindi rifare tutta la procedura di accesso sui vari dispositivi nel momento in cui riattiverò l'abbonamento, quindi c'è un modo per visualizzare la password?

volevo disdire netflix giusto per qualche mese, visto che al momento riesco a sfruttarlo proprio poco, solo che non ricordo la password in quanto con tutti i dispositivi con cui lo utilizzo la password è già memorizzata e quindi accede direttamente. Sono andato nelle impostazioni account ma, alla voce password, mi escono solo gli asterischi. Vorrei evitare di dover cambiare password e quindi rifare tutta la procedura di accesso sui vari dispositivi nel momento in cui riattiverò l'abbonamento, quindi c'è un modo per visualizzare la password?

A parte che cambiare la password è sempre cosa buona e saggia…. Ma che problemi hai ad inserirla nei dispositivi? Non ne avrai 100, no?

Comunque a secondo di che browser hai usato per memorizzare la password, c'è il modo per vederla in chiaro.

si bè rimettere la password nuova nei dispositivi non è un problema, ci mancherebbe. Era solo per capire se potevo risalire all'attuale password che putroppo non ricordo più!

La mia è una disdetta temporanea, a settembre riattivo l'abbonamento! :D

Ma è una mia impressione o il catalogo film è nettamente migliorato in questi ultimi mesi?

Ragazzi sono meravigliato....non uso netflix da quando è uscito in italia, ho fatto solo la prova gratuita per testarlo e...
oggi nel voler provare il nuovo piano, ultra.....
Ti diamo il benvenuto su Netflix!
Il tuo abbonamento Netflix è iniziato con un mese gratuito.
Disdici in qualsiasi momento prima del giorno 01 ago 2018 e non avrai nessun addebito.
infatti come oggetto nella mail: Piacere di rivederti su Netflix
alla fine sono stato costretto a scegliere il piano premium, forse anche meno per la bassa velocità adsl inferiori ai 10 mega.
Piano Premium
Prezzo del piano 13,99 €/mese
La tua offerta Prova gratuita (termina giovedì 2 agosto 2018)

Ultima modifica:
Ho acquistato un mese di Netflix in questo periodo di magra di serie tv per me, ma soprattutto per vedere le restanti puntate del documentario sulla scorsa stagione sportiva della Juve. E ne approfitto per continuare alcune serie che avevo messo in stand by come The Ranch, Friends e C'era una volta.

Delude numero nuovi abbonati, Netflix crolla in Borsa. Aumento inferiore ad attese

Ecco cosa succede quando invece di puntare alla qualità, punti alla quantità. Quest'anno di Original Netflix di ottima fattura se n'è contato solo uno (Mindhunter) rispetto al boom degli anni scorsi... e i risultati si vedono.
Inoltre da quando cominciano a fare test sulle stupidate (tipo far pagare l'HDR a parte :lol:) il pubblico ha perso parte della stima che aveva verso il servizio (oltre all'aumento che comunque gli ha fatto perdere supporto)

Concordo, le produzioni originali ultimamente hanno deluso, speriamo migliorino

E' innegabile che i Netflix Original del 2017-18 (da settembre a luglio) siano stati molto deludenti. Solo Mindhunter ha salvato Netflix dal flop totale su tutta la linea

Indietro
Alto Basso